amici mie, grazie ancora a tutti.
GRAZIE MILLE.
Ci sono stati un pò di sviluppi, e mi sono accorto dai vostri commenti di non essermi spiegato bene su alcune cose.
Lei mi lascio' la prima volta a dicembre, mi son fatto il 31/12 in macchina, 9 ore sotto casa sua, presi la febbre e ...mamma mia...
Negli ultimi 6 mesi, fino a 1 giugno, mi avrà lasciato 1 volta al mese, o anche più.
Ci abbiamo provato e riprovato...molte volte...
Io la amo, ma vedo oggettivamente che non si sta comportando molto bene nei miei riguardi.
Mi cerca ultimamente, dice che mi ama ma che non può stare con me, che gliene ho fatte troppe

, quando poi le dico che lei ha abortito senza dirmi nulla e che dovrebbe stare zitta, che io non le ho mai fatto nulla (un 2 mesetti un pelo freddo, ma nulla piu') lei sbotta dicendo che era tutta colpa mia se è rimasta incinta, che l'ho fatto apposta,

che ci eravamo già lasciati (da 10 gg) etc....
Vabè.
Sett scorsa mi ha detto che avrebbe voluto dormire con me l'ultima volta, che voleva fare l'amore con me, che mi ama etc..
Pur sapendo del dolore che ci saremmo fatti non son riuscito a dirle di no.
Siamo andati in un albergo carinissimo sul mare, una specie di locanda, meraviglioso, poche ore di bellezza e amore assoluto.
Ma eravamo in una bolla di sapone,irrealtà, abbiamo spento i cellulari, non abbiamo litigato, stiamo stati benissimo, abbiamo fatto l'amore tutta la notte non so quante volte, ma mi faceva male tutto dopo
L'altra sera mi ha richiamato, voleva abbracciarmi, sono andato da lei, abbracci, baci, mi ama "alla follia" ma "non posso stare con te", "non ci torno con te", e mi richiede di dormire insieme, vuole fare l'amore con me.
Ora.... oggettivamente, io la amo. Sono pazzo di lei ed è la più bella di tutto il mondo intero.
Mi lusinga anche il fatto che tra i 100000 che ogni cazzo di sera le rompano i coglioni, lei cerchi e ricerchi me... ma voglio capire il PERCHè.
Mi ama ma non può o vuole stare con me...che fa mi chiama quando ha voglia?
Le manco io o le abitudini, o il sesso?
Mi chiama piagnucolando quando si sente sola?
Che fa, si fa baccagliare e poi viene da me
Che cazzo sta facendo, vuole tenermi al guinzaglio?
Ha paura che scappi?
Può essere amore questo?
Non so che fare... mi vergogno anche a dirlo ai miei amici qui, mi vergogno a dirlo a voi, dopo tutto quello che m'ha fatto...
Che dovrei fare?
Non ho voglia di fare sesso con lei, cioè solo quello.... l'altra volta, rotolandoci, piangevamo e ridevamo, bellissimo, svegliarsi di nuovo con lei è stato superlativo, anche se irreale.
Io voglio lei vorrei lei, ma non a queste condizioni, non se lei è così...
Che sono, il suo sfogo sessuale?
E l'amore di cui parla????
Se mi ama perchè non torna da me per bene?
@Danilo: grazie mille, e dovrei farlo!!!!!
Se ci sei, non è escluso che mi venga a fare un week end da te, magari dopo ferragosto, se ci sei e ti sta bene, NON VORREI MAI DISTURBARTI.
Ah, altra chicca.
L'altro gg sono andato da Stepuc78, è un compare toscano di qui vicino eheheh, ho provato il rullo che ha vinto meritatamente al contest, e la batteria (gran suoni e lui gran batterista cazzo)...
Mi ha mandato i sample e mi son rivisto.
MAMMA COME STO A PEZZI.
Ho un volto che dice tutto....
suono svogliato, non mi riconosco, fo' schifo, non ho motivazione, sembra non mi interessi... sono l'ombra di me stesso.
Mi sono guardato... mamma quanto male c'ho visto.
Sto proprio male... poi se posterà i sample video mi vedrete, non fate caso al drumming improvvisato, ma si vede sto proprio male.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam