labatteria.it • Leggi argomento - Grazie a tutti...

Grazie a tutti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Franco [banned] il mer lug 23, 2014 12:35 pm

Matteuzzo ho 35 ani di matrimonio e ne ho veramente attraversate tante!

Qualsiasi cosa si dica o consiglio che sia e' sempre soggettivo ed attiene al nostro carattere, cultura, origini, educazione, eta' ecc....

Ci sono pero' due aspetti legati a filo doppio tra loro che pesano come macigni su tutta questa storia e che sono INCONTROVERTIBILI.

Il primo l'ha evidenziato Pippo: la ragazza si sentiva da sola!

E perche'? ( secondo aspetto) Perché non ti amava veramente!

Per cui caro Matteuzzo mettiti il cuore in pace e per dimenticarla il primo possibile pensa a quanto e' stata cattiva e stronza!!

Ciao fratellino :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer lug 23, 2014 3:39 pm

Tanti hanno detto tante parole, tutte vere per quanto soggettive e quest'ultimo post di Franco lo ribadisce.
Io ti dico una cosa: non colpevolizzarti troppo per ciò che hai fatto. Sai di essere andato oltre, ma a quanto pare era anche la prima volta e in certe situazioni la pazienza si perde e l'istinto prende il sopravvento, ma è chiaro che non è un'abitudine per te, quindi non preoccuparti oltremisura di cos'hai fatto...ma veramente è necessario che guardi avanti, per quanto possa solo vedere un muro nero a un metro dai tuoi occhi, chiudili e continua. Arriverà un momento in cui li aprirai e non ci sarà più il muro, ma il mondo, uguale identico a come era quando eri più felice e pronto per riaccogliere la tua felicità.
Xanadu
moderatore

Messaggioda edmondo il mer lug 23, 2014 4:56 pm

Matteo, HAI SBAGLIATO SU TUTTA LINEA!!! .........mA TI VOGLIO UN GRAN BENE LO STESSO!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 23, 2014 5:08 pm

arrivo in ritardo ma è già stato detto tutto.

Il sorriso è di nuovo dietro l'angolo. Fondamentale è però andargli incontro e volerlo per davvero e non di facciata :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda matteo t il mer lug 23, 2014 6:45 pm

RAGAZZI IO NON SO COME RINGRAZIARVI.

Tutti, dal primo all'ultimo.
Vi sento vicini, molti di voi li conosco, molti li ho visti 2-3 volte e ci sentiamo spesso per telefono, con altri ci scriviamo.

Sento davvero affetto, mi arriva limpidissimo, non so che dire.

Per voi sono solo parole, ma io me le sto leggendo e rileggendo e mi danno forza, speranza e mi ci aggrappo.
I miei amici, mio fratello, tutti sono qui con me, ma mi sento solo come non mai.

Poter contare anche sulle vostre sensibilità, esperienze, anni alle spalle, è meraviglioso, mi aiuta davvero.
Leggo e rileggo cercando di crederci, di chiudere gli occhi e immaginare che tutto questo finirà.

Proprio poco fa è venuta da me, bellissima e sconvolgente come sempre.

Abbiamo pianto, abbracciati in un parco, voleva vedermi. E' stato straziante.
Mi ha raccontato che sto qui ha tentato di baciarla, lei si è scansata ovviamente, faceva gli orari e la metteva sempre con lui, ha tentato altre volte di dirle che le piaceva (con una donna a casa), mi si è ritappata la vena.

Vi giuro non mi pento assolutamente di ciò che ho fatto anzi, ANZI SE NON MI CALMO TORNO LA E FINISCO COSA HO INIZIATOOOO, cazzo.

Mi ha pianto sulla spalla, stava male, è scoppiata, dice che non può perdonarmi questa volta perchè crede che l'abbia fatto apposta a metterla incinta.
Non è così ovviamente.
Dopo non riusciva ad andare via, ha detto che mi ama e che sono l'amore della sua vita, in lacrime.
Ho pianto anche io, ho lo stomaco chiuso.

Son tornato su, poi mi ha fatto riscendere e ci siamo baciati.

Vi giuro il bacio più bello della mia vita, il più bello, intenso avvolgente, morbido in 32 anni, pieno d'amore.
Ma l'amore qui non basta più.
Mi ha detto che avrebbe voluto far l'amore con me l'ultima volta, ma davvero, ho resistito.
Sarebbe stato straziante.
Ha detto che anche se non l'abbiamo fatto ha avuto lo stesso i brividi nel vedermi.

Mi sento come se dovesse venirmi un attacco di panico, sono qui sul letto in mutande col pc sopra, la voglio, ma so che è sbagliato.

Troppo dolore, tropo amore.

Sono felice di aver fatto ciò che ho fatto cazzo, e se ste cose le sapevo l'altro gg ora sarei stato denunciato.
Non so se potete capire la mia rabbia, sto qui sapeva chi ero, mi vedeva in palestra, mi vedeva all'uscita del negozio.

Sono strafelice di averlo preso per il collo e lanciato in una vetrina davanti a tutti, cazzo, lo voglio rifare...ma mi controllo, mi controllo.

Trovo che sia stato giusto parlare con la sua compagna, trovo che sia giusto che soffra ora, che piagnucoli, che litighino, voglio che soffra, sento che la rabbia che provo e la forza che ho dentro che ho incanalato li sia corretta e debba stare li.
Ho fatto bene, sono nel giusto, l'ha molestata per giorni e ho fatto anche troppo poco.

SCUSATE LO SFOGO, SCUSATE.

Come tutte le cose passerà, sono fortunato ad avere persone sensibili ed intelligenti nonchè di cuore a consigliarmi, qui e a casa.

Sono davvero fuori dal mondo, in sett prox vado a parlare con qualcuno, devo solo telefonare, sono pericoloso, mi sento più pericoloso dell'altro giorno, mi temo, ho perso il lume della ragione, e sono fuori di me.

Ma come cazzo ho fatto a ridurmi a sto punto?
Dove è iniziato tutto?

Un pò d'amore può essere così sbagliato?
Può maledirti così???????
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer lug 23, 2014 7:03 pm

leggo solo ora ....
cazzo Mat ... allora, non nego che hai fatto una cosa che non va fatta, ma che il tizio si meritava, quindi non farlo mai più alla luce del sole, perchè dalla ragione passi al torto e sò cazzi.
per il resto hanno già detto tutto gli altri, quindi mi associo.
dai Mat, con le donne è così, se vuoi te ne posso raccontare tante ... :lol: :cry: :x

Forza cazzo, suona e .... trombati selvaggiamente una grassona; è terapeutico!!!! :tru

seriamente: il tempo guarirà tutto ... dimenticare è l'unica soluzione, anche se sembra impossibile. Ci vorrà molto, molto tempo. Good Luck!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer lug 23, 2014 7:07 pm

una mi ha chiesto d'uscire, avevo detto si ma poi...non me ne frega.

Un'altra ad un addio al celibato (molto sveglia diciamo) mi è entrata in camera che ero in mutande...l'ho mandata via.

Non so, posso anche baccagliare una, ma poi sto a disagio.
Non sono mai stato così.

Ma passerà anche questa.
Non cerco un'altra lei, forse non ho visto nulla di interessante, o forse sono su un altro pianeta.
Vi giuro che al massimo preferisco farmi le seghe che trombare una che non sia lei.
ma se la vedeste, è bellissima, stupenda. L'ho amata tanto...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer lug 23, 2014 7:22 pm

Che la forza sia con te
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il mer lug 23, 2014 7:58 pm

Lei ti ama e tu la ami, lei ti desidera e tu ancor di più.
2 + 2 = 4
Ma se proprio vi divertite a farvi male, fate pure!
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer lug 23, 2014 8:09 pm

Matteo hanno gia' detto tutto gli altri, concordo con chi ha detto di non tornare indietro , adesso stai male e chisa per quanto tempo ancora starai cosi' , e' meglio voltare pagina , il tempo e' un ottima gomma per cancellare , almeno gli aspetti piu' duri, e' chiaro che comunque questa vicenda rimmara' sempre dentro di te , ma ti servira' di esperienza. quando avrai un altra donna magari una famiglia e figli guarderai piu' serenamente al passato.
Ho avuto una vicenda simile anche se meno drammatica da giovane e ora e' solo un ricordo che sta' in una nicchia e non fa' danni . Mantieni sempre il primato della razionalita' sui sentimenti che spesso sono forieri di errori .
E come hanno gia' detto cerca di scusarti con quello che hai quasi menato, per evitare problemi legali ed economici che potrebbero solo peggiorarti la situazione.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mer lug 23, 2014 8:24 pm

Concordo con alverman: mantieni la razionalità come prima cosa, anche se
matteo t ha scritto:ma se la vedeste, è bellissima, stupenda. L'ho amata tanto...

Ecco.. io mi soffermerei sulle ultime parole: è un passato ed è giusto che rimanga tale. Può essere bella quando vuoi, ma se per causa sua devi ridurti così non fa al caso tuo e bisogna troncare; sicuramente ulteriori frequentazioni possono solo aggravare la situazione. (sembra una citazione del post precedente..)
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer lug 23, 2014 8:32 pm

Aspettate ma qua si rimescolano le carte, perchè credo che tutti avevamo capito che tra voi era finita, tanto che ci raccontasti di quell'episodio in un altro topic, ma se oggi ti ha detto quelle cose e tu qui scrivi lo stesso...come dice Anbra...beh, forse riprovarci avrebbe un senso.
Xanadu
moderatore

Messaggioda nikman il mer lug 23, 2014 8:57 pm

Concordo con alverman: mantieni la razionalità come prima cosa, anche se

matteo t ha scritto:ma se la vedeste, è bellissima, stupenda. L'ho amata tanto...

Ecco.. io mi soffermerei sulle ultime parole: è un passato ed è giusto che rimanga tale. Può essere bella quando vuoi, ma se per causa sua devi ridurti così non fa al caso tuo e bisogna troncare; sicuramente ulteriori frequentazioni possono solo aggravare la situazione. (sembra una citazione del post precedente..)

Quoto in toto Lisander. Ha perfettamente ragione. Molti di noi sono stati innamorati di donne bellissime, stupende che ti fottono il cervello tanto da ridurti nello stato in cui sei tu ora, ma il vero amore, scusate se sono smielato, non è da me, è altro. Non c'è solo la bellezza anzi, quella viene dopo, prima di tutto c'è il rispetto e come dico io, la leggerezza. Una donna non deve crearti più problemi di quanti già puoi averne normalmente, deve aiutarti a risolverli, esserti d'appoggio, di conforto, cazziarti quando serve e consolarti. Ora sei in un limbo, sai che è meglio evitare di frequentarla ancora ma d'altro canto ne sei attratto terribbilmente.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mer lug 23, 2014 9:05 pm

Xanadu ha scritto:Aspettate ma qua si rimescolano le carte, perchè credo che tutti avevamo capito che tra voi era finita, tanto che ci raccontasti di quell'episodio in un altro topic, ma se oggi ti ha detto quelle cose e tu qui scrivi lo stesso...come dice Anbra...beh, forse riprovarci avrebbe un senso.

penso anche io. si vive una volta sola, ricordatelo.
al massimo potrete raccontarvi di averci provato, se proprio non dovesse ri-funzionare tra di voi.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mistico il mer lug 23, 2014 9:53 pm

Olà Matt!
Hai aperto un topic mica da ridere eh..
Mi dispiace del dolore che provi e della sensazione di essere "fuori dal mondo" in un mondo che senti del tutto estraneo a te.

Credo che quasi tutti ci siamo sentiti cosi, anche se i motivi possono essere diversi e l'amore per un'altra persona è solo la "causa scatenante" più comune.

In realtà non ho niente da aggiungere a quanto detto dagli altri e, indipendentemente da quello che farai nel prossimo futuro, una cosa col cuore te la scrivo: "NON ATTACCARTI ALL'INFELICITA'".

Si, sei innamorato e le sensazioni di confusione le hai descritte bene, ma, oltre a questo, quello che ti abbatte del tutto è il tuo attaccamento al dolore. E' una cosa umana, inevitabile da vivere per tutti. Ma, anche se adesso soffri, al tuo posto non mi "accanirei" a chiudermi nel dolore come fai ora.

E come si fa a uscirne?
Non esiste una ricetta universale: ognuno ritrova il proprio equilibrio con le proprie forze. Amici, parenti, forumisti, nessuno può fare questo sforzo per te. NESSUNO PUO' CRESCERE PER TE. Perchè di crescere si tratta..

Ma se hai amici veri e parenti che ti vogliono bene disinteressatamente, allora sei già più fortunato di molti: parti da qui.

Lo so, son solo delle scritte su uno schermo e magari son lontane 1000 miglia dal tuo modo di fare/pensare.

Ma nel mio piccolo è quello che mi son sentito di scrivere.
Non abbatterti, non attaccarti alla sofferenza più del necessario e ricordati che non sei solo.
Un abbraccio
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mistico il mer lug 23, 2014 9:55 pm

Amen! :D
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 24, 2014 7:50 am

Mistico, hai detto benissimo.
In un periodo molto buio della mia vita, sembrerà impossibile, ma anche il forum mi ha aiutato a "sopravvivere" ai dolori che il destino ci sottopone.
Fortunatamente ho avuto, ed ho, amici validissimi ed una moglie da favola, ma anche quattro "scritte sullo schermo" lette nella solitudine del mio ufficio, mi mettevano nell'umore giusto, mi davano quella spintarella in più.
Quando si vivono certe cose, io sono dell'opinione di condividerle e di farsi "aiutare"; molti vivono in solitudine i momenti tristi della vita, non so come facciano, io scoppierei.
Mi vedo ancora, nel lontano 2006, in un bosco in Austria, disperato che ero appena uscito dall'ospedale dove mia moglie era ricoverata, se non avesse squillato il cellulare (era un amico fraterno dagli stati uniti che mi voleva salutare) penso che difficilmente avrei avuto la forza per non fare qualcosa di molto stupido.
In fin dei conti, un legame tra noi del forum c'è, per quanto labile o fittizio possa sembrare, un abbraccio virtuale non lo si nega mai, due parole per scherzare ti tolgono il grigiore per un pò, no?
Ecco, ora lo spirito di Woder si impossessa di me quei tre secondi, giusti giusti per mandarfi a fare in culo tutti quanti, ominisessuati che non siete altro.

:B :B
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 24, 2014 9:00 am

Woder ne ha rovinati tanti!!!!:D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 24, 2014 9:59 am

però io gli voglio bene, non so perchè, e forse non voglio saperlo.

:D

p.s.: dedicona a Matteo, per quello che sta passando, saluti da Lupo Solitario!

http://www.youtube.com/watch?v=iPQAtI5FfC8
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il gio lug 24, 2014 6:02 pm

Matteo, Amico mio, perdonami: stai RI-SBAGLIANDO su tutta la linea.................!!

.....ma ti voglio bene lo stesso.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il gio lug 24, 2014 8:15 pm

Matteo ! sto vedendo solo adesso!

Non sapevo di tutti questi casini, davvero! ti sono vicinissimo.

Per qualsiasi cosa scrivimi pure su effebbì o fai un colpo di telefono, il numero è sempre lo stesso.

è solo un periodaccio, vedrai ! :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il dom ago 03, 2014 3:04 am

Non saprei che aggiungere... quindi ti lascio un abbraccio forte :wink:
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom ago 03, 2014 10:34 am

matte mi spiace non aver partecipato quando hai avuto più bisogno di noi (anche se vede che comunque qui non sei mai solo), ed anche io non avendo altro da aggiungere alle parole dei saggi, ti invio un abbraccio virtuale ed una stretta di mano da uomini veri!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda raffaele il dom ago 03, 2014 11:29 am

Caro matteo hai fatto bene a non venire con me a santo domingo perché anche se sicuramente dimenticavi la tua ex, adesso saresti nelle medesime condizioni ossia super innamorato, ma di una dominicana :D :D :D :D dai coraggio, passerà, passerà...
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il dom ago 03, 2014 11:52 am

Togli l'accento, e il discorso si chiude perfettamente.
:wink: :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il dom ago 03, 2014 12:45 pm

mettiamoli tutti e due, ossia passerà la passera e chiudiamola lì :wink:
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il dom ago 03, 2014 1:33 pm

AMICO MIO!!! cosa mi fai leggere (purtroppo in ritardo)?!?... è stato detto tutto e tutto soggettivamente molto giusto..

io mi sento di aggiungere una cosa sola.. cerca di capire tu cosa vuoi davvero, cosa senti in fondo al cuore! non è facile per niente, ma in fondo tu sai davvero cosa è meglio per te! ma devi far tacere tutto.. i sentimenti positivi e quelli negativi, le pulsioni fisiche e quelle mentali.. in fondo, tutti noi sappiamo davvero quello che ci farebbe stare meglio, il problema è che molto spesso questo cozza con il cuore e cerchiamo di reprimerlo...

vuoi tornare da lei? TORNACI!

pensi invece che ritornare con lei appagherebbe i tuoi desideri più superficiali, ma nel profondo ti farebbe ritornare in quel dolore da cui ancora non riesci ad uscire? FUGGI!

questo però puoi saperlo solo tu e DEVI poterlo sapere con certezza... e guarda che non hai bisogno di non pensare ad altro, anzi meno ci pensi più ti si chiariscono le idee.

Detto ciò... siamo a 3 ore di macchina e tra una settimana esatta sarò in ferie! vieni a stare un paio di giorni a Verona, cambia aria e facciamo due chiacchiere.. te l'ho detto tante volte, una di queste prendi su uno zainetto e fai un salto a casa mia :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda MARY POPPINS il dom ago 03, 2014 3:20 pm

Ciao Matteo, leggo solo ora. Nonostante trovo molto utili e sinceri tutti i consigli degli amici del forum, sappiamo benissimo che nessuno potrà influenzare la tua scelta definitiva, che sia giusta o sbagliata. Io mi sento di dirti una sola cosa, concentra tutta l'attenzione possibile su te stesso e non fare assolutamente cazzate o azioni azzardate che potrebbero incidere su tutto il resto della tua vita. Anche se ora è difficile qualsiasi scelta, ricordati SEMPRE di non ammazzare la tua vita futura. Sei giovane e potrai cambiare lo stato delle cose ancora diverse volte se lo vorrai.
Un abbraccio
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ChupaChups il dom ago 03, 2014 6:57 pm

Qui ci sta un quotone
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il dom ago 03, 2014 9:38 pm

amici mie, grazie ancora a tutti.

GRAZIE MILLE.

Ci sono stati un pò di sviluppi, e mi sono accorto dai vostri commenti di non essermi spiegato bene su alcune cose.

Lei mi lascio' la prima volta a dicembre, mi son fatto il 31/12 in macchina, 9 ore sotto casa sua, presi la febbre e ...mamma mia...

Negli ultimi 6 mesi, fino a 1 giugno, mi avrà lasciato 1 volta al mese, o anche più.
Ci abbiamo provato e riprovato...molte volte...

Io la amo, ma vedo oggettivamente che non si sta comportando molto bene nei miei riguardi.

Mi cerca ultimamente, dice che mi ama ma che non può stare con me, che gliene ho fatte troppe :lol: , quando poi le dico che lei ha abortito senza dirmi nulla e che dovrebbe stare zitta, che io non le ho mai fatto nulla (un 2 mesetti un pelo freddo, ma nulla piu') lei sbotta dicendo che era tutta colpa mia se è rimasta incinta, che l'ho fatto apposta, :!: :!: che ci eravamo già lasciati (da 10 gg) etc....

Vabè.

Sett scorsa mi ha detto che avrebbe voluto dormire con me l'ultima volta, che voleva fare l'amore con me, che mi ama etc..

Pur sapendo del dolore che ci saremmo fatti non son riuscito a dirle di no.
Siamo andati in un albergo carinissimo sul mare, una specie di locanda, meraviglioso, poche ore di bellezza e amore assoluto.
Ma eravamo in una bolla di sapone,irrealtà, abbiamo spento i cellulari, non abbiamo litigato, stiamo stati benissimo, abbiamo fatto l'amore tutta la notte non so quante volte, ma mi faceva male tutto dopo :D :D

L'altra sera mi ha richiamato, voleva abbracciarmi, sono andato da lei, abbracci, baci, mi ama "alla follia" ma "non posso stare con te", "non ci torno con te", e mi richiede di dormire insieme, vuole fare l'amore con me.

Ora.... oggettivamente, io la amo. Sono pazzo di lei ed è la più bella di tutto il mondo intero.

Mi lusinga anche il fatto che tra i 100000 che ogni cazzo di sera le rompano i coglioni, lei cerchi e ricerchi me... ma voglio capire il PERCHè.

Mi ama ma non può o vuole stare con me...che fa mi chiama quando ha voglia?
Le manco io o le abitudini, o il sesso?
Mi chiama piagnucolando quando si sente sola?
Che fa, si fa baccagliare e poi viene da me
Che cazzo sta facendo, vuole tenermi al guinzaglio?
Ha paura che scappi?
Può essere amore questo?

Non so che fare... mi vergogno anche a dirlo ai miei amici qui, mi vergogno a dirlo a voi, dopo tutto quello che m'ha fatto...
Che dovrei fare?
Non ho voglia di fare sesso con lei, cioè solo quello.... l'altra volta, rotolandoci, piangevamo e ridevamo, bellissimo, svegliarsi di nuovo con lei è stato superlativo, anche se irreale.

Io voglio lei vorrei lei, ma non a queste condizioni, non se lei è così...

Che sono, il suo sfogo sessuale?
E l'amore di cui parla????
Se mi ama perchè non torna da me per bene?

@Danilo: grazie mille, e dovrei farlo!!!!!
Se ci sei, non è escluso che mi venga a fare un week end da te, magari dopo ferragosto, se ci sei e ti sta bene, NON VORREI MAI DISTURBARTI.

Ah, altra chicca.
L'altro gg sono andato da Stepuc78, è un compare toscano di qui vicino eheheh, ho provato il rullo che ha vinto meritatamente al contest, e la batteria (gran suoni e lui gran batterista cazzo)...
Mi ha mandato i sample e mi son rivisto.

MAMMA COME STO A PEZZI.
Ho un volto che dice tutto....
suono svogliato, non mi riconosco, fo' schifo, non ho motivazione, sembra non mi interessi... sono l'ombra di me stesso.
Mi sono guardato... mamma quanto male c'ho visto.
Sto proprio male... poi se posterà i sample video mi vedrete, non fate caso al drumming improvvisato, ma si vede sto proprio male.
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto