labatteria.it • Leggi argomento - Qualche dritta per un'automobile [ARRIVATA! 56k warning]


Qualche dritta per un'automobile [ARRIVATA! 56k warning]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Spidy il dom ago 14, 2005 4:54 pm

themucco guarda che gli ? arrivata la macchina! :mrgreen: ...
Stupenda davvero Mik0...secondo me ? la versione pi? bella della polo che hanno mai fatto....quella prima non si potaeva vedere :x ...invece quella prima ancora ? bella ed infatti la nuova Punto ? uguale!! :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti :wink:
Avatar utente
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5427
Iscritto il: lun mag 02, 2005 9:00 pm
Località: (RM)

Messaggioda Bells * BANNED * il dom ago 14, 2005 5:09 pm

Ol? fratello Folksvaghenaro!! anche se HAI FATTO LA PAZZIA DI PRENDERE il 1400 a benza!! beve in una maniera raccapricciante!! e spero per te che non sia la verisione da 101 cv!! con la mia Gof V? ovvero 5! :D 2.0 TDI faccio una media di 5.5 - 6.5 l/100 km!! soddisfattissimo!! poi avendo preso la Sportline (non per vantarmi ma ? la top di gamma 8) 8) :wink: ) ha 10 diffusori che riempiono benissimo!! ci sono pure due pseudo "sub" (va be dai!! + o -!!) che danno una bella botta di bassi!! e rendono benissimo pue con la radio di serie...

per gli interni, siccome ? identica alla "vecchia" polo mi sembra fatta in maniera egregia! l'ha appena presa il mio chitarrista/tastierista/voce la POLO ICS... con lettore mp3 1.4 TDI... con un pieno si macina quasi 1000 km... sembra che vada ad aria... certo che il 2.0 da 140 cv... ? tutt'altra cosa :P :P :P :P

cheers!!

Bells!
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda Bells * BANNED * il dom ago 14, 2005 5:15 pm

per l'occasione e per manifestare la mia fede automobilstica :P ho cambiato avatar... :D
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda Cann il dom ago 14, 2005 5:23 pm

themucco ha scritto:Il mio consiglio ? di prenderti una merceds (tipo classe a) usata magari del 99 - 2000 al massimo, disel almeno la 160. Ci schiaffi l' impianto a metano e vai dove vuoi non spendi un cazzo di gas e ti sei fatto una mercedes (il pregio delle rifiniture e delle dotazioni di una macchina di fascia medio alta).

Poi fai te. :)


Perch? un impianto a metano funziona sui motori Diesel?
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Mik0 il dom ago 14, 2005 5:29 pm

erikc, per i cerchi in lega a quel punto sarei andato sulla sportline, che ? il modello di punta e li ha di serie, ma cos? avrei speso davvero troppo... :oops:

Bells, non ? che beve in maniera raccapricciante, ho visto di peggio!!! :o per? ? esosa la bestiola, questo s?, ma lo avevo gi? messo in conto!!! Del resto, non avevo soldi per il diesel, avrei dovuto prendere il 1.2! :( Cmq la mia ? la versione a 75 cavalli. :wink:
L'impianto audio di serie secondo me ? buono a livello di limpidezza e bont? del suono, anche perch? ha woofer e tweeter separati, per? ? poco potente. A me le schitarrate piace sentirle a manetta!!! :D Per? devo dire che a volumi normali ha dei bassi da far paura cazzo... peccato non si possano mettere a miiiilllee db!!
L'intenzione ? quella di mettere su un bell'impianto homemade. 4 medi almeno 8", 4 tweeterini da 2", 2 sub clamorosi e un paio di ampli da spaccare il culo!! Quando il tutto sar? montato si deve ribaltare! Se c'? una cosa che mi piace ? ascoltare musica mentre guido, tutto dev'essere come dico io, senn? un cazzo!! 8)

Grassie a todos per i compliments!!! 8)
domani la porto a fare "un giro". :D
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Spidy il dom ago 14, 2005 6:03 pm

Vai di Kenwood!:..is the best for the car-audio! :wink: ....
Avatar utente
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5427
Iscritto il: lun mag 02, 2005 9:00 pm
Località: (RM)

Messaggioda themucco il dom ago 14, 2005 7:17 pm

Mi avete beccato, si vede che non ho letto tutto!! :ros

Ma sai com'? volevo agganciarmi al tram dei consigli...comunque la mia allora ? un' idea per chi vorr? prendersi un' auto in futuro.

PS: la cosa riguarda pure me perch? l' unico mio mezzo di locomozione che avevo da sempre, la moto, l' ho disentegrata dopo un' incidente e dovr? prendermi la macchina... :( ....meglio la moto!!! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti