Ledzeppelo ha scritto:io non ce la faccio + ad aspettare ancora!!!![]()
![]()
A settembre arriva la mia Performer con le nuove misure 2005!!! Basta voglio la mia PERFORMER!!! NON CE LA FACCIO PIU'!!!

jason979 ha scritto:A indecisione sei secondo solo a Spidy![]()
![]()
![]()
p.s.: potenziali difetti ai fusti? ma hai mai visto un kellerda vicino???

darKchina ha scritto:confronto Maple - Performer, ovviamente a parit? di misure........
la betulla ? molto pi? definita, meno slabbrata... pi? "focused", direbbero sul catalogo... l'acero forse canta di pi?, ma mi da l'idea di difficolt? ad accordare, ed in generale di difficolt? ad ottenere un suono pulito.
la cassa in particolare, quella in betulla ha una bella pacca, bella secca....... la Maple risuona troppo per i miei gusti.......

darKchina ha scritto:confronto Maple - Performer, ovviamente a parit? di misure........
la betulla ? molto pi? definita, meno slabbrata... pi? "focused", direbbero sul catalogo... l'acero forse canta di pi?, ma mi da l'idea di difficolt? ad accordare, ed in generale di difficolt? ad ottenere un suono pulito.
la cassa in particolare, quella in betulla ha una bella pacca, bella secca....... la Maple risuona troppo per i miei gusti.......

Cesko ha scritto:Ledzeppelo ha scritto:io non ce la faccio + ad aspettare ancora!!!![]()
![]()
A settembre arriva la mia Performer con le nuove misure 2005!!! Basta voglio la mia PERFORMER!!! NON CE LA FACCIO PIU'!!!
misure?

st0rm ha scritto:Wow allora sarai il secondo ad avere la drum violaIl colore spacca, non c'? niente da fare. Ma qualsiasi cosa TAMA mi disgusta, non so perch?
FORSE E' PER COLPA DI QUEL CULO DI PORTNOY

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti