labatteria.it • Leggi argomento - (Tn) Vendo Zildjian dark crash 18" anni 90, consiglio prezzo

(Tn) Vendo Zildjian dark crash 18" anni 90, consiglio prezzo

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda mikedrum89 il sab lug 26, 2014 3:02 pm

Ciao signori! mi è capitato sotto mano questo crash da un amico che mi ha svenduto diversi piatti fusti e meccaniche, ho provato a farlo entrare nelle sonorità dei miei paiste 2002 ma non si addice molto, però volevo un consiglio da voi, se lo mettessi in vendita orientativamente a che prezzo dovrei venderlo? (mi fido :wink: ) è immacolato!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
enso che essere un batterista sia la cosa migliore per un chitarrista. Gente come Eddie Van Halen o Dick Dale hanno iniziato con la batteria, e guardali. Ti permette di sentire il ritmo e le sue variazioni. Quel ritmo inizia a venire fuori attraverso le mani quando suoni. È una cosa grandiosa [cit.]
mikedrum89
battipentole

Messaggioda garba il sab lug 26, 2014 3:23 pm

Non sono un esperto di K però penso che sui 200 possa andare se è davvero in buono stato...quelli nuovi si trovano sui 300.
Comunque aspetta pareri più competenti, su questi piatti ci sono utenti parecchio informati ;)
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il sab lug 26, 2014 7:23 pm

viewtopic.php?f=1&t=29623

usa questo topic per le richieste di valutazione ;-)
*Davide*
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo