1 basix drum concept in betulla-200 euro. set 20-8-10-12-14,al momento ho solo una foto frontale e sembra messa bene,venderei il tom da 8,dovrei spendere 30/40 euro tra benza e autostrada per andare a prenderla (4 'ore di macchina tra andata e ritorno)
2 tamburo ash in mersawa.set 20-10-12-14 più rullo 14 più pedale yamaha base,rivenderei sia il rullo che il pedale,spenderei 10/15 euro di benzina per prenderla(un'oretta e mezza di macchina tra andata e ritorno),anche di questa ho poche foto,sembra messa bene comunque.
sinceramente,per i costi e per il maggior ricavo dai pezzi da vendere sarei orientato verso la tamburo,ma tralasciando i discorsi economici per un attimo,secondo voi quali delle 2 batterie è migliore a livello di suono e meccaniche?
preciso che col gruppo suono pop rock,facciamo canzoni nostre dove la batteria tiene praticamente tutto,perciò si cerco misure più piccole per non coprire tutti,ma allo stesso tempo non devo sparire,e deve essere una batteria molto leggera.il dubbio più grande è il mersawa,non l'ho mai sentito questo legno,a voi i pareeri