labatteria.it • Leggi argomento - (mi+ss)Rullante acero keller 14x6,5 VENDUTO

(mi+ss)Rullante acero keller 14x6,5 VENDUTO

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda vit vit il sab lug 26, 2014 9:17 am

Vendo per sovrabbondanza di strumenti ,ottimo rullante assemblato con un fusto 14x6,5 in puro acero keller.
La finitura è un'elegante satinato naturale,le meccaniche sono semplici e funzionali.
Regalo un cordiera aggiuntiva per sperimentare sui suoni.

Disponibile alla consegna a mano in MIlano oppure €10 da aggiungere al totale
solo €90

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di vit vit il sab ago 02, 2014 9:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vit vit il gio lug 31, 2014 10:15 am

Up regalo una cordiera aggiuntiva.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il gio lug 31, 2014 3:24 pm

Mitico, come bordi e snare bed come sta messo? se è tutto ok lunedì mattina ti arriva il bonifico, lo vuole una mia amica che cerca un rullo serio a buon prezzo. Appena l'ho visto e conoscendoti penso che va a colpo sicuro ;)

(ti lascio il suo contatto di fb in privato che io domani parto e non ci sarò per 10 gg, trattamela bene :D )
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vit vit il gio lug 31, 2014 4:25 pm

Direi che è ben messo,seppur non ci ho dedicato molto tempo.Posso fare qualche altra foto ad hoc.

PS ma era a te che avevo promesso un hi hat scrauso??mi è tottalmente passato di mente(ero in ferie).....posso metterlo nel pacco insieme al rullo.
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo