Inoltre ho visto diverse volte delle batterie con i fusti a gomito,senza pelli risonanti...Danno qualche vantaggio in pi? dei tamburi con quella forma,o sono soltanto da tamarri?

giaco ha scritto:Ti e' capitato di vedere una batteria praticamente trasparente?? Incredibile!!!! Non s'era mai vista una batteria di quel tipo!!!![]()
Ma dove l'hai vista... e soprattutto, se era invisibile, come hai fatto a vederla??
P.S. dato che e' da una vita che vengono costruite, la cosa incredibile e' che tu non le abbia mai viste (anche se trasparenti)

Master of Puppets ha scritto:
Ma quella di travis mi piace di +, gurda com'? ben rifinita, c'? da sbavare![]()
![]()
![]()

meatgrinder ha scritto:Suoneranno anche bene ma s? veramente brutte !
Sapete di che materiale sono (GRP = Graphite ?)

mat89 ha scritto:Master of Puppets ha scritto:
Ma quella di travis mi piace di +, gurda com'? ben rifinita, c'? da sbavare![]()
![]()
![]()
in che video la suona? ho visto che la suonava in un video!!!!![]()
forse in quello di down?

Spidy ha scritto:Ma che ? quel gong l? dietro...uso Zoro??

LUDWIG 

The Sandman ha scritto:Nooooooononononono....Quelle l? storte da sfattone nun me gustano....![]()
![]()
![]()
Ma azz...Se mai dovessi ribatterizzarmi ne prendo una traspareeeenteeeeee!!!!!!!![]()
![]()

Master of Puppets ha scritto:The Sandman ha scritto:Nooooooononononono....Quelle l? storte da sfattone nun me gustano....![]()
![]()
![]()
Ma azz...Se mai dovessi ribatterizzarmi ne prendo una traspareeeenteeeeee!!!!!!!![]()
![]()
Quella di travis mi fa sbavare da morireeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
, nn il kit come il suo ma pensa a una batteria 2 casse 3 tom 2 timpanio...
![]()
![]()
![]()

The Sandman ha scritto:Master of Puppets ha scritto:The Sandman ha scritto:Nooooooononononono....Quelle l? storte da sfattone nun me gustano....![]()
![]()
![]()
![]()
Quella di travis mi fa sbavare da morireeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
, nn il kit come il suo ma pensa a una batteria 2 casse 3 tom 2 timpanio...
![]()
![]()
![]()
MANNAGGIA A TE! (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ho deciso:ME LA RICOMPRO!![]()
![]()
![]()
![]()
(Nel senso che mi ricompro la batta,e la voglio trasparente,non che la avevo anche prima...)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti