labatteria.it • Leggi argomento - Grazie a tutti...

Grazie a tutti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il dom ago 03, 2014 11:19 pm

@matteo t
oh........maximo rispetto per i fattacci vissuti......niente da dire.....ma.......
VAFFANCULO!!!!
Non sei un ragazzino, e la storia che vivi le vivevo si' e no' a 15 anni......quindi via....andersen......stai tranquillo che non e' cosi' che si costruisce qualcosa con altre persone.........
Se ce l'ha d'oro non lo so....ma con idee serie in testa, io le avrei gia' dato un bel raus da tempo.....
Ma tu sei un amatore.......ti piace amare la notte....e prenderla in culo il giorno dopo........e fino a quando il dolore al culo non sara' cosi' forte da fartelo capire, rimarrai in questo stato confusionale......
Bon basta.......non ti dico cos'altro penso, che altrimenti mi vieni a trovare per darmi un ceffone!
Ultima modifica di souldrum il lun ago 04, 2014 1:02 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom ago 03, 2014 11:21 pm

io di consigli per queste cose non ne ho, sono solo un pischello! ti comunico vicinanza! sii forte!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lisander il dom ago 03, 2014 11:23 pm

Può essere amore questo?

No.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun ago 04, 2014 6:50 am

.......................ma ti voglio bene lo stesso. :( :cry:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun ago 04, 2014 12:23 pm

Allora Matteo, alla luce degli ultimi dettagli che ci hai fornito ti dico di fare TABULA RASA. Basta con questa persona, cancellala dalla tua vita. Questo deve essere il risultato finale e so che non può essere una cosa immediata e meccanica, lo so molto bene, ma deve essere l'obiettivo. Quello che ti sembra di provare solo per lei lo potrai provare di nuovo per qualcun'altra, ma soprattutto devi mettere te al primo posto, è il momento di essere legittimamente egoista. Ne verrai fuori, ma devi COMINCIARE ad affrancarti.

RICORDA PER SEMPRE: https://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
Xanadu
moderatore

Messaggioda vi.bonham il lun ago 04, 2014 4:02 pm

Matteo carissimo, capisco la tua situazione e che sei ancora innamorato, ma voglio darti un consiglio lo stesso, il più difficile: devi mettere le cose in chiaro, o dentro o fuori dalla tua vita. Se lei ti ama non esiste che con te non riesca a starci, se quello che prova è amore vero tu potresti essere il più grande stronzo della storia, ma lei sopporterebbe tutto per te. Se invece non è così e quello che lei prova è solo il ricordo di un amore passato e la mancanza di qualcosa che c'era, ma che è scomparso, allora devi avere tu il coraggio di farla finita, altrimenti sarà un incubo per entrambi, tu starai sempre peggio, incapace di staccarti da lei e di andare avanti.
In ogni caso non ti aspettare che dopo una relazione così intensa tu torni il Matteo di prima, purtroppo alcune cose cambieranno per sempre in te in maniera radicale, ma hai il diritto (ed il dovere verso te stesso) di ritornare sereno come eri.
Non sarà facile chiudere, i primi tempi senza lei saranno orrendi, starai peggio di ora, ma una volta passato quel periodo avrai superato la parte peggiore, dovrai solo riavere il coraggio di andare avanti, di rimetterti in gioco, di ripartire da zero con una nuova vita.
Solo un ultimo consiglio: circondati di amici che ti vogliono bene, non aver paura di dir loro quel che provi, di piangere, di chiedere consiglio se non sai che fare, è la tua unica via d'uscita.
Se vuoi una mano, come al solito, sai come contattarmi carissimo!
Un abbraccio!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda edmondo il lun ago 04, 2014 6:07 pm

.........D'altronde, hai una SOLA possibilità: amarla sempre di meno..........così Lei ti si attacca sempre di più......

Ma purtroppo andiamo nella sfera del NON-AMORE: nel TEOREMA FerradiniANO........... Ma solo così ti assicuri di AVERLA e di non SOFFRIRE. Purtroppo dovrai COMUNQUE rinunciare a UNA PARTE DI TE, alla fine.

P.S. : ........ma ti voglio bene lo stesso!
Ultima modifica di edmondo il mar ago 05, 2014 6:51 am, modificato 2 volte in totale.
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il lun ago 04, 2014 6:49 pm

Franco ha scritto:Matteuzzo ho 35 ani di matrimonio e ne ho veramente attraversate tante!

Qualsiasi cosa si dica o consiglio che sia e' sempre soggettivo ed attiene al nostro carattere, cultura, origini, educazione, eta' ecc....

Ci sono pero' due aspetti legati a filo doppio tra loro che pesano come macigni su tutta questa storia e che sono INCONTROVERTIBILI.

Il primo l'ha evidenziato Pippo: la ragazza si sentiva da sola!

E perche'? ( secondo aspetto) Perché non ti amava veramente!

Per cui caro Matteuzzo mettiti il cuore in pace e per dimenticarla il primo possibile pensa a quanto e' stata cattiva e stronza!!

Ciao fratellino :wink:

A riconfermo !!! :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun ago 04, 2014 7:57 pm

o riconfermo anche io....anche se l'ha scritto Franco :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Steffo il lun ago 04, 2014 8:49 pm

Perdonami la schiettezza perché non ti conosco:
matteo t ha scritto:Può essere amore questo?

NO.
Stefano
Steffo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il lun ago 04, 2014 10:50 pm

matteo tu dimmi solo quando vuoi venire... il disturbo è davvero un'altra cosa :D

PS a questo punto non posso che quotare xana, franco e soul... la cosa ti sta ammazzando, non puoi assolutamente andare avanti così.. davvero, per il tuo bene...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mistico il mar ago 05, 2014 11:02 am

O perlomeno se vuoi andare avanti così ricordati di fare testamento! :D

Ci son certi tuoi rulli e piatti su cui metterei volentieri le mani.... :lol: :lol: :lol:
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il mar ago 05, 2014 11:21 am

Ciao Matte,
ho letto tutto e ci son stato di merda, anch'io sono stato lasciato da un paio di mesi dopo 3 anni (la più lunga e probabilmente l'unica storia di senso compiuto della mia vita) ma non posso neanche immaginare come ti senti. Cerca di rimetterti al centro della tua vita, ricordandoti che è la tua di vita e di nessun altro. Dovrai prendere delle decisioni drastiche nel bene e nel male, ma qualunque esse siano cerca di farle in modo che siano scelte per TE e per TE solamente.
Ci vorrà del tempo e sarà mediamente uno schifo, ma per quel poco che ti conosco sono sicuro che riuscirai a farlo e vedrai che sarai di nuovo tu a prendere a ceffoni la vita.
Ti abbraccio
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar ago 05, 2014 12:10 pm

Quotone a fanco, xana e soul...

Di mio posso solo aggiungere che il sesso è un gran bastardo... ti frega su tutto! E' un'arma talmente potente che sta tipa, che ti prende per culo per come si comporta, ti tiene appeso con peli di figa come fossi una marionetta e ti fa fare quello vuole!!!

Scusa, la brutalità delle espressioni ma questo è... non voglio indagare oltre quello che hai detto con noi, ma mi è chiaro di capire che ti sei fottuto il cervello per quella passera e la cosa non va bene perchè sragioni!!

Mi è capitato in passato di scegliere tra la "figa" e una persona vera (completa di tutto, cervello e figa)... e ti assicuro, l'idea di avere per le mani da subito la figa stava per vincere! Tra l'altro l'offerta era lo sviluppo di una situaizone non chiara a livello di rapporto a due ed era evidente per me che era l'ultimo tentativo da parte sua di controllare il mio futuro. Bhè... ho avuto la freddezza e la lucudità di mandare in culo questa persona dall'oggi al domani e mi sono probabilmente salvato da un'esistenza di infelicità e da schiavo!!

Tu devi liberarti di questa schiavitù... devi tornare padrone delle tue azioni, non esiste che con uno sbattere di ciglia o un pelo di figa ti faccia fare cazzate immani (non ultima mettere le mani addosso ad uno... che magari se la meriterrebe pure una che lo accalappia come un cagnolino).

La forza di una coppia sta nell'essere uniti, una persona insieme ad un'altra persona (1+1--> potenzialità infinite), liberi di amarsi e non sentirsi schiavi condizionabili dai flussi ornomali o dalle secrezioni genitali!!! Cazzo!!!! :cry:

Solo quando maturerai in te la voglia di "evolverti" nelle relazioni potrai trovare quello che cerchi... una persona da amare veramente... sta tipa non è matura, fai tu il passo per diventare una persona adulta e smettila di farti del male inutile... !
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer ago 06, 2014 8:25 am

In amore non si matura mai e forse è proprio questo il bello, questo è il motivo per cui non esiste una età anagrafica in amore.Quando capita capita.T'arriva dritto al cuore e non sai neanche tu come ci è entrato ma lo devi vivere.Senti una morsa che ti chiude lo stomaco e devi andare la, da lei, devi amarla.
Non c'è niente altro da dire. Tutto il resto è noia.
Però... :suk se capiti male ne pagherai le conseguenze.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer ago 06, 2014 8:54 am

Balle raffa... in amore semmai ci si rinnova sempre, nel senso che si scoprono con il passare degli anni nuovi modi di amare la persona che hai accanto!

Non è possibile che non si maturi... la "cotta" da 15enne non è lo standard per il resto della vita... per meglio dire, l'innamoramento ha vari fasi, c'è pure quella ma poi si sperimentano e sviluppano emozioni differenti.

La maturità che dico io è appunto il passaggio ad una fase del rapporto in cui siamo andati oltre l'arrapamento adolescenziale, dove si approfondisce la relazione oltre il sesso. Troppo spesso il sesso è "solo" la relazione, ecco perchè tante coppie scoppiano... aimhè ne ho sentite tante di corna subite quasi sulle scale dell'altare o addirittura in viaggio di nozze!!! A volte sono frutto appunto di relazioni superficiali in cui c'è quasi solo sesso, trascinate per anni che sfociano nel matrimonio solo perchè dopo 10 anni di fidanzamento -"che vuoi fare...non ci sposiamo!?"-, ovvio poi che se lei o lui di turno trova uno che tromba meglio... bhè il vento cambia!
(voglio essere tragico e drastico... avete presente il fatto di cronaca in cui lui ha ucciso moglie e due figli perchè voleva stare con la collega figa?... bhè, un caso classico di deriva omicidia che sfocia a causa dell'immaturarità e dalla follia di un soggetto sentimentalmente immaturo e pure mezzo pazzoide... però, se ci pensate se Matteo spinggeva il bastardo contro una vetrata e si feriva a morte per la rottura del vetro, allora quanta differenza ci sarebbe stata tra i due fatti?)

Quello che suggerivo a matte, sempre che non l'abbia già fatto e gli sia andata male (sfiga assoluta!), è di sforzarsi di tenere MrP. nelle mutande il più possibile in modo da approfondire la conoscenza della partner a prescendire dal sesso. E' una palestra di vita, dove ci si allena per la futura vita di relazione che deve per forza andare anche oltre alla fase di aggrovigliamento sudaticcio nel letto!

Ovviamente è solo la mia opinione, liberi di agire come si vuole, se non altro però mi piace sottolineare un punto di vista che, se non lo abbiamo mai preso troppo in considerazione, potrebbe essere un nuovo modo (per qualcuno) di affrontare una relazioni di coppia.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 06, 2014 9:05 am

L'intellezione è di gran lunga più imperfetta del senso.

-Telesio-

Quando si è innamorati non si ragiona, punto, Matteo ha tutto il diritto di incasinarsi fino al midollo.
Qui le teorie non valgono nulla, per quanto giuste, ora sta al buon nostro amico giocarsi le sue carte, perdendo o vincendo.
Potremmo spiegare le nostre ragioni per altre mille pagine, ma non servirebbero a nulla, non perchè Matteo non capisca, ma è innamorato, sconvolto, "intossicato" dalla voglia di LEI.
L'amore ti mischia tutto, budella e cervello, e vai a mille, ovunque, rischiando anche di sbattere.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ago 06, 2014 9:12 am

Verissimo dirty, però scusa, si dice "sbagliare è unamo, perseverare è diabolico!"... con questo indendo dire che, sei innamorato Ok, libero di fare tutto, anche di sbagliare. Però se le cose vanno male devi dover fare memoria di quello che è successo e farne tesoro per crescere come persona.
Si può sbagliare tante volte, ma dagli sbagli si dovrebbe imparare qualcosa, altrimenti il giochino non torna (lo capisce anche mia figlia di 2 anni) o prima o poi ne paghi lo scotto...
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 06, 2014 10:38 am

non hai detto cose sbagliate, è che un innamorato non segue la logica.

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ago 06, 2014 10:44 am

Infatti le ho dette per quando recupera il cervello!! :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer ago 06, 2014 11:02 am

In amore non si recupera mai il cervello altrimenti non sarebbe amore.
Themu tu hai detto cose giuste, ma quello di cui parli è la seconda o terza o quarta, vedi tu, fase di un rapporto iniziato con amore ma anche in altro modo.Un rapporto amoroso (ma anche senza amore)con il tempo e con l'unione evolve perché ci si conosce meglio ed è inevitabile poi che cresca il modo di comportasri perché si decide di vivere insieme, ma è altra faccenda rispetto all'impeto dell'amore.E parlo di quello che sta provando il buon mattia, chi non l'ha provato? C'è gente che cerca nella vita sempre e solo quello cambiando continuamente partner ogni volta che si affievolisce.
Poi bisogna fare i conti con il tempo, con se stessi e con le donne.Tempo e se stessi lasciamoli da parte un attimo e pensiamo alle donne.Quattro tipi cui ogni uomo ogni giorno ha a che fare.Quella di cui tu passi assolutamente inosservato e che non inizierà mai niente di amoroso con te neppure gli corressi dietro tutta una vita e il cuore ti batte a mille quando la vedi, quella che vuole solo divertirsi una o più notti, quella che vuole sistemarsi e/o sposarsi e quella a pagamento. Il brutto è che nessuna ha scritto in fronte a che tipo di categoria appartenga (a volte è un misto, e qui son guai seri), e molti per evitare fraintendimenti vanno solo a pagamento, ma credo che ognuno debba risolvere i problemi di cuore a modo suo e i consigli non servano a niente perché non siamo tutti uguali seppur non si scappa da quelle quattro categorie di donne che incontrerai nella vita.
La vita è bella :tru
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer ago 06, 2014 11:14 am

raffaele ha scritto: e molti per evitare fraintendimenti vanno solo a pagamento,

sei un genio :D
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ago 06, 2014 11:49 am

Raffa, matte è indiscutibilmente in un momento di confusione proprio del caos della passione!

Concordo pienamente che c'è poco da farci se non passarlo e vedere come si sta a quel punto. Mi sono limitato a indicare spunti di riflessione per il "post".

Poi riguardo alle "catalogazioni" delle donne... son tutte seghe mentali maschili!
Le cataloghiamo perchè così poi le possiamo comprendere nella speranza di controllarle, ma sappiamo tutti che non saremo mai capaci di farlo! Ci possiamo quindi limitare a comportarci di conseguenze per ottenere quello che vogliamo da loro dopo averle "catalogate" e scelte... manco fosse un supemercato in cui "comprare" quello che si desidera!

-"Io non ci sto"- cit. O.L. Scalfaro.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 06, 2014 1:01 pm

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mer ago 06, 2014 5:49 pm

themucco ha scritto:Verissimo dirty, però scusa, si dice "sbagliare è unamo, perseverare è diabolico!"......

Siamo davvero sicuri che abbia detto giusto?!.......... :) :) :wink:
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mer ago 06, 2014 7:19 pm

non ha distanziato le 2 parole, intendeva "un amo"
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer ago 06, 2014 7:47 pm

E' un anagramma!!! :lol:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun mag 23, 2016 7:00 pm

...guarda che succede quando ti lascio da solo per un po'!!!..vedrai che fra qualche mese/anno ci sorriderai su tutta la faccenda...dai tempo al tempo...e suona la yamaha. x

LOL...scusare è tanto che manco dal forum...non avevo fatto caso alla data :lol: (Matteo sei ancora qui? Dimmi che ci sorridi hahaha)...t.v.b.!!!
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer mag 25, 2016 11:01 am

ahahahaha ciao Mattiaaaaa!!!
beh si....è stata dura uscirne, quella pazza mi ha rovinato la vita ma ora sto una favolaaaaaa!!!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mag 25, 2016 11:05 am

:tru ... magari capita più spesso anche da queste parti. :mrgreen: :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto