nè con te nè con nessun altro, mi spiego meglio.
è stato chiesto se
ChupaChups ha scritto:se non ti da fastidio per qualsivoglia motivo, sarei onorato di mettere in firma questa foto:
bsd.jpg
e io semplicemente rispondo:
non mi dà fastidio, in generale trovo incomprensibili sia i nomi legati a dei marchi, es. bumbato_warwick, sia gli avatar dove si fa riferimento a qualche marchio, sia i loghi che non si limitano alla elencazione dei prodotti usati ma si sipingono con lincaggi e loghi ad ampliarne la risonanza.
dico semplicemente che li trovo incomprensibili, anche se non mi danno fastidio. Questo perchè spesso si fa una sorta di pubblicità di cui non afferro il senso.
Diverso il riferimento se parliamo di Yamaha o di Paiste, che sono grandi case, rispetto ad un artigiano che magari si fa anche il mazzo da paura per riuscire a sopravvivere, comunque il principio è quello.
Poi, penso altresì che i piccoli produttori siano un'immensa ricchezza e che vadano supportati e potenziati, con appositi forum magari, parlare di loro (vedi l'attivissimo Treno), e ne sono felice, vorrei che ci fosse un'attenzione maggiore verso questa ricchezza, a maggior ragione essendo made in Italy.
Ma sulla questione nome, avatar, firma, loghi, la penso come ho detto, e non ho la pretesa di dire che la penso giusta, è solo il mio pensiero.

quindi no, non ce l'ho con nessuno.

p.s.
Ovvio che se io sono bumbato e faccio meccaniche per basso sotto la marca bumbo, mi metto l'avatar con una chiavetta e la scritta bumbo, questo ci sta. Proprio perchè sono io e non un altro. Come ci sta il link al mio gruppo in firma, e anche alla mia azienda. Ma sarei io.
Il resto non lo comprendo, però come diceva il tale, non capisco ma mi adeguo.