Premessa d'obbligo
"Sò benissimo che quì sopra la domanda che andrò a porre è stata posta migliaia di volte da altrettanti utenti e sò che magari vi sto scassando le bolas per l'ennesima volta, non sono nemmeno sicuro che io possa postare nuovamente questa discussione ma ci provo perché credo che sia una cosa personale dipendente dal budget, gusti ecc ecc"
Fatta la premessa vado ad esporre:
Forse mi chiameranno a suonare in un'orchestra liscio abbastanza grande, girano molto e di serate ne fanno, ora, tolta la questione del professionismo/ non professionismo, rubare il lavoro ecc che molti fanno, se mi chiamano io vado al volo, senza passare dal via.
La batteria come sapete ce l'ho, la Premier Cabria, è vecchiotta ma dovrebbe andare avanti ancora per diverso tempo, è tenuta bene alla fine, ha qualche ammaccattura, wrap magari rovinato in alcuni punti ma tiene bene, ho anche 2 rullanti quindi sto coperto...
Veniamo ai piatti, scusate l'OT ma serviva... ho gli Zildjian ZBT come charly e crash 16, ride Paiste 302 e mi fanno schifo tutti, il problema è che ho 350€ per comperare almeno charly e ride, x i crash mi posso arrangiare...
Come genere suono di tutto, davvero dal folk al metal, in particolar modo liscio, latin, pop e rock... dite che ce la faccio a prendere qualcosa almeno di accettabile e da portare live senza fare figuracce? Con gli zbt magari li farei, suonano troppo male...