ciao a tutti!! ho deciso di vendere questa mia batteria..è una yamaha oak custom colore silver sparkle made in japan..l' ho presa da acustica napoli ed è stata usata 1 sola volta da john robinson jr quando ancora aveva l'endorser yamaha..la vendo per inutilizzo, in quanto le misure sono per me eccessive..è in ottimo stato, appena lucidata e ripulita..non ha neanche un graffio..ho anche cambiato le pelli da poco.. tutti i fusti montano remo ambassador clear risonante e remo emperor clear battente, mentre la cassa monta come battente una emad clear (la scritta enigmista è un adesivo facilmente rimovibile)..le misure sono: cassa 24x16, tom 12x9 13x10, timpani 16x16 18x16.. la vendo con asta reggitom con un foro per una mezz'asta, la suddetta mezz'asta (sempre yamaha), una pelle sabbiata da 14", e le gambe per i timpani a terra.. in più regalo anche un dvd con tantissimi metodi di batteria in pdf, più tantissime basi e canzoni minus drum per allenarsi!! Eventuali spese di spedizione a carico dell' acquirente.. e in più vi offro anche uno sconto su uno o più prodotti a vostra scelta di informatica, toner o cartucce (ho una ditta che vende questo materiale..)
IL PREZZO E' TRATTABILE..accetto permute con batterie sonor,gretsch,premier, drumsound..(misure 10-12-14 (o 16)- 22) o con altro materiale da valutare..
ACQUISTO PROTETTO..HO UN CONTO PAYPAL..
prezzo 1195€ leggermente trattabili..