maschio ha scritto:Carmine1990 ha scritto:Belle misure!curiosa la profondità dei timpani, di solito è 14"x12"/16"x14" o 14"x14"/16"x16".
Te le ha proposte lui?
Dai speriamo allora!sono curiosissimo!
Domani dovrebbe arrivare il mio rullo!

si infatti io volevo optare per 14x14 e 16x16, ma dopo avergli spiegato un po il sound che cerco e cose cosi' ho optato per queste misure...
non vedo l'ora che arrivi
che rullo hai preso?
Ho preso un 10"x6,5" in finitura Wet natural to azure fade
Sul sito c'è la versione burst col sycamore se vuoi farti un'idea:
http://www.dsdrum.com/?dt_portfolio=cob ... ural-burstIo ricorro spesso all'uso di due rullanti, fino ad ora ho sempre usato un 14" anche come side, ma avendoli tutti anche della stessa profondità, stesso materiale e stessa accordatura non ho quella differenza di suono che cerco, inoltre un 10" ingombra anche meno
Inizialmente ero orientato verso Dw, provai tempo fa un 10"x6,5" e ne rimasi sbalordito, ma non mi andava di spendere così tanto, poi sono capitato su DS e ho visto la Rebel appena uscita, e guarda un po' tra i video c'è proprio il rullo che mi serve, lo ascolto e rimango così

...il suono che cerco
Ho sempre voluto avere un pezzo DS nel mio set, quindi ne ho approfittato. Inoltre Luca è stato disponibilissimo!
Ho da ridire in parte riguardo all'uso di legni italiani per abbassare i costi, perché la maggior parte non sono di certo economici, anzi!
Basti pensare che Sonor alcuni legni per lo strato esterno delle SQ2 li prende proprio dall'Italia!(il Birdseye che ho io se non erro)