labatteria.it • Leggi argomento - kontakt library drumMic'a free!!

kontakt library drumMic'a free!!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda drummologo il dom set 29, 2013 9:58 pm

ciao ragazzi,volevo segnalare questa stupenda libreria tutta free! http://de-de.sennheiser.com/service-support/drummica ,vi registrate e poi scaricate la libreria sulla pagina del download vi daranno anche un seriale da inserire,sono 4 giga di suoni che non hanno nulla da invidiare alle più blasonate librerie per kontakt,io lo testata e veramente merita! ed e tutta FREE!!precipitatevi al download.... :D
drummologo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vit vit il lun set 30, 2013 9:49 pm

Fatto,ci ho tribulato un po' per iscrivermi,per farlo suonare :|
Discreti suoni e realismo...pero' dopo tot minuti si ferma e bisogna mettere il codice....

vabbe

:suk :suk :suk :suk
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummologo il mar ott 01, 2013 11:30 am

effettivamente e un po macchinosa la storia,strano il seriale....e una decina di giorni che lo uso e non mi ha chiesto mai niente tranne la prima volta....misteri della serialità! :D
drummologo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda aleksandero il gio set 04, 2014 12:18 pm

Scusate sono un neofita, ma non ho capito se DrumMic'a è un VSTI come Ezdrummer o è una libreria di suoni.
Mi spiego meglio:
Posso caricarlo su cubase e suonare la batteria elettronica o devo farlo passare tramite un Vsti?
Grazie
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vit vit il gio set 04, 2014 7:59 pm

Ormai non lo uso più.Mi ricordo che funzionava sotto l'applicazione kontact.Ricordo che con garageband(Mac) c'era la possibilità di usarne i suoni.
Perciò la risposta e' si,selezionando quella libreria si apre Kontact,selezioni drummic'a e n'è imposti i livelli.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il ven set 05, 2014 8:37 am

Ok, grazie penso di aver capito.
Ho visto vari tutorial sul tubo sull'argomento, ma fanno vedere solo dei Loop già impostati e poi smanettano tanto con i microfoni virtuali, non sono molto di aiuto....
Sul forum abbiamo un topic di come configurare la Edrum con i vari VST/cubase, sto ricercando, ma non trovo niente.
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche