Morgan ha scritto:ma lui ha soldi da buttare via... anzi glieli regalano...
quindi i moderate sono la serie semi-professionale, mentre tutti gli altri professionali...

Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:ma lui ha soldi da buttare via... anzi glieli regalano...
quindi i moderate sono la serie semi-professionale, mentre tutti gli altri professionali...
Yess proprio cos?...
No lo pagano...? diferente.....![]()
Morgan quarda che se sono della stessa misura ma di serie e marche diverse non ? che hanno lo stesso suono eh!...io ho due cresh da 16 e sono moooolto differenti!!!....

Master of Puppets ha scritto:Ragassuoli...nn posto da un po......cmq a differenza di molti ho un crash zildjian ZBT 18" e mi piace e nn lo toglier? mai dal mio set finche nn si romper?... se vedi ? uscita la serie ZBT rock...costa di + se nn sbaglio, e dovrebbero essere migliori

Zolfo ha scritto:su acustica c'? una breve descrizione delle caratteristiche del piatto e del suo suono se non sbaglio......prova a vedere quale si addice di pi? al tuo genere.... (se vuoi provare i turkish)

Morgan ha scritto:mi piacerebbero molto i SUBELA, ma costano un patrimonio... allora tanto vale gli avedis..

Zolfo ha scritto:Morgan ha scritto:mi piacerebbero molto i SUBELA, ma costano un patrimonio... allora tanto vale gli avedis..
pensa se costano come gli avdis o di + come devono suonare...visto ke non hanno il peso della scritta "Zildjian".....anche se con gli avedis vai sul sicuro....

Morgan ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Ragassuoli...nn posto da un po......cmq a differenza di molti ho un crash zildjian ZBT 18" e mi piace e nn lo toglier? mai dal mio set finche nn si romper?... se vedi ? uscita la serie ZBT rock...costa di + se nn sbaglio, e dovrebbero essere migliori
sono buoni allora gli zbt...!??
ma il 17 non lo fanno...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti