labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo Rullante: quale scegliere????

Nuovo Rullante: quale scegliere????

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda avroc90 il lun set 08, 2014 10:10 am

Ciao ragazzi un mio amico sta vendendo il Pearl Chad Smith a 150€ in perfette condizioni, non l'ho ancora provato però dalle foto che mi ha mandato sembra davvero nuovo! é in acciaio 14x5! Cosa ve ne pare? costa decisamente meno del Tama starclassic in acero, sono consapeve che sono due rullanti completamente diversi, però sia dai sample su youtube che nelle registrazioni dei RHCP il suono del rullo di Chad Smith mi piace parecchio! Chi lo ha provato e sa dirmi qualcosa?
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda jejecb il lun set 08, 2014 10:23 am

Mi dispiace deluderti ma neanche Chad Smith usa il suo signature :D
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine1990 il lun set 08, 2014 11:12 am

Hai visto il rullante che ho postato nel messaggio precedente?

Comunque ha ragione Jejecb, o meglio lo ha usato ma solo per qualche show, quello che senti nei dischi dovrebbe essere un Sensitone Elite II...dipende poi quale disco perché ne usa 3000 di rullanti.

Ti sei completamente allontanato da quello che cercavi, volevi legno e sei passato al metallo, volevi un 6,5" e sei sceso a 5".Sii paziente e continua a cercare e vedrai che trovi l'occasione!

Il Chad è un buon rullante, ma nulla di particolarissimo, è anche bello da vedere e suona sicuramente bene ma secondo me poco versatile.
Drums: Sonor 503 series custom in Black&White squares 20"-10"-12"-14"
Snares: SQ2 Vintage Maple 14"x5" / Dw Collector's VLT 14"x5" / OCDP Custom Acrylic 14"x6,5" / Sonor 503 Steel 14"x5" / DS Rebel popcorn snare 10"x6,5"
Cymbals: Zildjian / UFIP / Paiste / Whuan
BD pedal: DW 5000ADII
Hardware: DW, Sonor, Pearl, Yamaha, Tama
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda avroc90 il lun set 08, 2014 11:48 am

Quindi resto con l'idea del Tama starclassic...il problema è trovarlo usato da 6.5! Tutti quelli che ci sono in giro sono da 5.5!
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda Carmine1990 il lun set 08, 2014 11:51 am

Quanto hai detto di avere di budget?
Snares: SQ2 Vintage Maple 14"x5" / Dw Collector's VLT 14"x5" / OCDP Custom Acrylic 14"x6,5" / Sonor 503 Steel 14"x5" / DS Rebel popcorn snare 10"x6,5"
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Alessio_Sabian il lun set 08, 2014 12:14 pm

grazie della risposta avroc90
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda avroc90 il lun set 08, 2014 2:10 pm

Ragazzi dovendo creare una classifica tra le linee dei rullanti Tama, cioè Starclassic, Starphonic, SLP, Metalwork, Star....qual'è la migliore e quale la peggiore in scala? Sembra che Starphonic sia il top dei Tama o sbaglio?
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda avroc90 il lun set 08, 2014 2:13 pm

Carmine1990 ha scritto:Quanto hai detto di avere di budget?

Carmine purtroppo tra le spese di automobile, regali vari per i compleanni di amici e altre cavolate come budget sono sui 200 euro!
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda Carmine1990 il lun set 08, 2014 3:36 pm

Se dovessimo a tutti i costi stilare una classifica in base al prezzo, sarebbe così:

Star
Starphonic
Starclassic
SLP/Metalwork

Acustica Napoli ha lo SC 14"x6,5" nuovo a 360€, però leggo che ora hai un budget ridotto...
Con la tua cifra però non so bene sul nuovo cosa puoi trovare...forse i Black Panther, che sono comunque ottimi rullanti.
Hai modo di alzare il budget?
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda avroc90 il lun set 08, 2014 4:47 pm

Stavo valutando un Metalwork 14x6.5 che costa poco meno di 200 euro e come budget sarebbe l'ideale! Che ne dici Carmine? Purtroppo di Starclassic devo sperare in uno usato ma da 6.5 proprio non se ne trovano!
Allegati
MT1465DBN.jpg
Questo è il Tama Metalworks di cui parlavo
MT1465DBN.jpg (45.55 KiB) Osservato 5499 volte
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il lun set 08, 2014 4:49 pm

Cioè, un 14x6 in alluminio no e un 14x5 in acciaio si?

Avroc, dai retta a me... Tieniti quel che hai e poi quando capirai cosa vuoi da u rullante decidi!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Carmine1990 il lun set 08, 2014 5:28 pm

Con 200€ di SC non se ne trovano; quello da 6,5" nuovo è da Acustica.
I Metalwork non li ho mai provati quindi non ho modo di dirti come suonano, non li ho mai nemmeno visti quindi non posso dirti se sono costruiti bene.
Ma non ho dubbi che siano buoni strumenti visto chi li produce.
Di certo non mi è mai andata giù la pelle battente nera... :oops:

Ma a meno di 200€ dove lo hai trovato?nuovo?

Io ti consiglierei di non prenderlo, non mi sembra un buona alternativa ad uno SC, inoltre è in metallo (quale?) che è ben diverso dal suono del legno che forse ti aspetti tu.

Non so Avroc io ho sempre trovato critico il passaggio ad un rullo in metallo dopo averne usati sempre in legno, tant'è vero che più volte mi son detto "ora ne prendo uno in metallo" e ho sempre riscelto il legno, può darsi sia solo questione di gusti, ma questo è per farti capire che se hai in mente un dato suono e prendi il primo rullante che trovi rischi di non trovare quello che cerchi e ne rimani insoddisfatto.
Se invece a te va bene qualunque suono, basta che vada bene per rock/funky/jazz, allora prendilo pure.

PS: un'altra idea sarebbe quella di mettere da parte un po' più di soldi, chiami Luca Deorsola di DS, gli dici "guarda io voglio un rullante che suoni così...", lui ti "sforna" quello che cerchi, non ne rimani deluso, garantisco.
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda avroc90 il lun set 08, 2014 6:13 pm

vi.bonham ha scritto:Cioè, un 14x6 in alluminio no e un 14x5 in acciaio si?

Avroc, dai retta a me... Tieniti quel che hai e poi quando capirai cosa vuoi da u rullante decidi!

il 14x6 in alluminio quale sarebbe lo starphonic a 300 euro che mi dicesti? Come budget non riesco a prenderlo...attualmente sono senza rullante perchè ho venduto il SC da 3.5 e ora sono in cerca di un nuovo rullo! Purtroppo i negozi dalle mie parti non sono ben forniti, quindi non ho modo di provarli, se sono qui ci sarà un motivo e sarebbe informarmi, chiedere pareri e consigli!
Cmq è un 6.5 in acciaio da 1,2 mm di spessore con i cerchi Die-cast.
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda avroc90 il lun set 08, 2014 6:31 pm

Carmine1990 ha scritto:Con 200€ di SC non se ne trovano; quello da 6,5" nuovo è da Acustica.
I Metalwork non li ho mai provati quindi non ho modo di dirti come suonano, non li ho mai nemmeno visti quindi non posso dirti se sono costruiti bene.
Ma non ho dubbi che siano buoni strumenti visto chi li produce.
Di certo non mi è mai andata giù la pelle battente nera... :oops:

Ma a meno di 200€ dove lo hai trovato?nuovo?

Io ti consiglierei di non prenderlo, non mi sembra un buona alternativa ad uno SC, inoltre è in metallo (quale?) che è ben diverso dal suono del legno che forse ti aspetti tu.

Non so Avroc io ho sempre trovato critico il passaggio ad un rullo in metallo dopo averne usati sempre in legno, tant'è vero che più volte mi son detto "ora ne prendo uno in metallo" e ho sempre riscelto il legno, può darsi sia solo questione di gusti, ma questo è per farti capire che se hai in mente un dato suono e prendi il primo rullante che trovi rischi di non trovare quello che cerchi e ne rimani insoddisfatto.
Se invece a te va bene qualunque suono, basta che vada bene per rock/funky/jazz, allora prendilo pure.

PS: un'altra idea sarebbe quella di mettere da parte un po' più di soldi, chiami Luca Deorsola di DS, gli dici "guarda io voglio un rullante che suoni così...", lui ti "sforna" quello che cerchi, non ne rimani deluso, garantisco.

L'ho trovato a 200 euro circa su AcusticaNapoli, mi sembra un buon rullante considerando i prodotti Tama! Ripeto non ho un budget alto e attualmente sono senza rullante, quindi o mi accontento di un buon equilibrio qualità/prezzo oppure devo sognare di prendere uno Starphonic per Natale del 2020 e per tutto sto periodo resto senza rullo!
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda BonzoTheBest il lun set 08, 2014 6:40 pm

avroc mi dispiace ma dopo pagine di topic penso di dover dare ragione a vi.bonham; tieniti il tuo un altro po' e poi decidi cosa prendere; non hai ancora un idea precisa di ciò che vuoi, ti orienti solo in base a ciò che ti permette il tuo budget, e questo andrebbe bene se non fosse che ti orienti su rullanti completamente diversi e su fasce molto diverse di prezzo. Sono molto convinto che dovresti provare i rullanti che ti stuzzicano in quanto pare tu non abbia un idea precisa del suono che abbiano nella realtà. Fai benissimo a chiedere i nostri consigli e come hai visto siamo ben felici di dartene, tuttavia penso che se si prende uno strumento di valore bisogna sapere cosa si acquista. Poi se tu acquisti sulla fiducia e ti piace quello che prendi buon per te, però io mi documenterei almeno un po' in prima persona, lo dico per te!

Tra l'altro aspettando un po' alzeresti il tuo budget oltre a migliorare le tue conoscenze. Ampliando così il tuo ventaglio di scelte.

EDIT
avevo scritto questo ma prima di postare il messaggio ho visto il tuo ultimo aggiunto e ho letto che un rullante non ce l'hai proprio, in questo caso forse allora dovresti puntare a prendere qualcosa di intermedio ma buono, senza puntare a uno starphonic ma a qualcosa di medio. Magari un sensitone (o sensitone elite). Così suoni e non ti sveni, poi quando saprai bene cosa vuoi da un rullante potrai prenderne uno professionale.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda avroc90 il lun set 08, 2014 6:52 pm

Ti ringrazio Bonzo...io punto ad uno starclassic da 6.5 ma non trovandone usati e avendo la necessita di un rullante perchè ora non ne ho allora stavo puntando al Metalworks!
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda jejecb il lun set 08, 2014 7:38 pm

Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine1990 il lun set 08, 2014 8:00 pm

Lo avevo postato anche io qualche pagina fa.
Comunque adesso faccio un giro sul web e vedo cosa si trova di buono a quella cifra :wink:

EDIT:
Guarda sul sito del mama's, ci sono diversi BP a 198€, anche su mercatino, trovi addirittura gli exotic che sono anche molto belli oltre a suonare bene.
Per i metalli ti consiglierei anche io i Sensitone, lo trovi sempre su mercatino, in alluminio o acciaio. Hanno un rapporto qualità/prezzo pazzesco, penso che presto me ne farò uno anche io.

Rimanendo in casa Tama trovi qualche SLP e i Metalworks.

Qualunque cosa tu prenda nessuno ti dirà mai di aver fatto una brutta scelta, ma se e solo se stai cercando un suono preciso allora ascoltali prima!
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vit vit il lun set 08, 2014 8:31 pm

Ma un SC con 8 tiranti per lato?(non che sia per forza un male,ma di solito le serie alte ne hanno 10)
Comunque con i 200€ disponibili,sull'usato trovi ottime cose,è visto che non hai le idee chiare( per inciso non le ho neanche io :D )in caso di vendita ci rimetti poco o niente,o magari ci guadagni anche( capita anche questo :D )

Su MM se metti il range di prezzo massimo di roba buona ne trovi,per esempio ho visto un paio di pdp interessanti.Comunque se la prospettiva e' rivenderlo magari vai sulle marche più note.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine1990 il lun set 08, 2014 8:37 pm

Vit alcune serie degli anni 90 ne avevano 8 per lato, non so spiegare il motivo, ma non è il primo che vedo :o
Hai ragione ci sono anche i Pdp, però non sono quelli fatti con acero americano, perciò non saprei se puntarci sopra. Però se trovi i limited edition acero+bubinga allora ci può stare!chissà come suonano!
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vi.bonham il lun set 08, 2014 8:43 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 84763.html
Non è tama ma è una delle cose migliori che potresti trovare!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda vit vit il lun set 08, 2014 9:09 pm

Proprio un pdp acero e bubinga ho notato.... :)
A parte la minore rivendibilita,suppongo,mi sembra ottimo.

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_dw-drums-pdp-acero-bubinga-concept-14x-6-5_id3684837.html

Quoto Vi con un FF vai liscio come l'olio,anche se a vista sembra un 5,5
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine1990 il lun set 08, 2014 9:25 pm

Sono d'accordo con te su questo.

PS il fusto dovrebbe essere un 20-Ply, 14 di acero esterni e 6 interni di bubinga, se non dico cazzate.
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda avroc90 il mar set 09, 2014 12:25 am

Ragazzi grazie mille per tutti questi commenti in poche ore! Mi piace molto il commento di vit vit! La batteria probabilmente è lo strumento più complesso di tutti, non è una chitarra che occhio e croce se non è fender è gibson, cioè come dire per gli altri strumenti il margine è piuttosto ristretto, per la batteria esistono centinaia di combinazioni tra materiali, misure, numero di blocchetti, cerchi! Come dire è più facile vincere 1000 euro ad un gratta e vinci piuttosto che trovare il suono perfetto che si desidera! Quindi concordo pienamente con quello che dice vit vit....non a caso i batteristi hanno 2-3 rulli minimo a disposizione per il proprio set! Quindi mi piace che stiate collaborando tutti con vostre idee e consigli perchè effettivamente non è semplice cercare il suono "perfetto", infatti non sto assolutamente puntando a quello! Cerco solo un buon rullante che non sia scadente da 100 euro e nemmeno un professional sui 600 euro! Un buon compromesso qualità-prezzo sui 200/250 euro che sia nuovo o usato! Io sono d'accordo con chi dice che un rullante va provato, bisogna anche tener conto però che nei negozi di batteria tutto suona bene, anche i rulli in latta da 70€! L'ambiente interamente in legno con i pannelli fonoassorbenti fanno tantissimo...quindi può essere che compro un rullo allucinante, poi lo monto sulla mia batteria in una stanza con normali muri e suona come un secchio! Qui sul forum si cercano consigli, pareri ed opinioni su un nuovo acquisto, se sapete di occasioni o se avete voi qualcosa da proporre! Grazie a tutti, ripeto mi fa piacere che in poche ore avete risposto in tanti!
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda avroc90 il mar set 09, 2014 12:29 am

Ho contattato il proprietario e mi ha messo al corrente di un piccolo difetto, cioè un bel graffio sul cerchio della risonante, non vorrei avesse preso una bella botta quindi ho preferito lasciar perdere!
avroc90
martellatore
martellatore

Messaggioda BonzoTheBest il mar set 09, 2014 1:48 am

fatti fare una foto e postacela, magari è una cosa da niente
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar set 09, 2014 2:10 am

avroc90 ha scritto:Ragazzi grazie mille per tutti questi commenti in poche ore! Mi piace molto il commento di vit vit! La batteria probabilmente è lo strumento più complesso di tutti, non è una chitarra che occhio e croce se non è fender è gibson, cioè come dire per gli altri strumenti il margine è piuttosto ristretto, per la batteria esistono centinaia di combinazioni tra materiali, misure, numero di blocchetti, cerchi! Come dire è più facile vincere 1000 euro ad un gratta e vinci piuttosto che trovare il suono perfetto che si desidera! Quindi concordo pienamente con quello che dice vit vit....non a caso i batteristi hanno 2-3 rulli minimo a disposizione per il proprio set! Quindi mi piace che stiate collaborando tutti con vostre idee e consigli perchè effettivamente non è semplice cercare il suono "perfetto", infatti non sto assolutamente puntando a quello! Cerco solo un buon rullante che non sia scadente da 100 euro e nemmeno un professional sui 600 euro! Un buon compromesso qualità-prezzo sui 200/250 euro che sia nuovo o usato! Io sono d'accordo con chi dice che un rullante va provato, bisogna anche tener conto però che nei negozi di batteria tutto suona bene, anche i rulli in latta da 70€! L'ambiente interamente in legno con i pannelli fonoassorbenti fanno tantissimo...quindi può essere che compro un rullo allucinante, poi lo monto sulla mia batteria in una stanza con normali muri e suona come un secchio! Qui sul forum si cercano consigli, pareri ed opinioni su un nuovo acquisto, se sapete di occasioni o se avete voi qualcosa da proporre! Grazie a tutti, ripeto mi fa piacere che in poche ore avete risposto in tanti!

Ho capito cio' che vorresti dire........e te la butto come battuta.......ma ci credi proprio in quello che hai scritto?
Ora.....io credo che per te possa andar bene qualsiasi rullante....piu' che altro perche' non mi dai l'idea di avere un'idea (scusa il gioco di parole).
Probabilmente potresti sentire un buon suono anche da un rullo da 70€, non perche' in negozio e' tutto insonorizzato, etc etc etc......ma perche' difficilmente, anche in altri ambienti, probabilmente ti accorgeresti delle differenze (marca a parte perche' visibile) senza che qualcuno te le facesse notare......
Continua a provarne, fino a quando non ti accorgi di eventuali differenze..........altrimenti prendine uno da 70€.......questo e' il mio consiglio....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Carmine1990 il mar set 09, 2014 8:26 am

Se il Metalworks di prima ti convince e vuoi rimanere su Tama allora prendilo, come ti ho già detto non sbagli.
È visto che non cerchi un suono preciso di certo non puoi rimanerne deluso!

Quello che hai detto sui negozi secondo me non è vero, anzi i rulli suonano peggio perché non ti danno la possibilità di smanettarci sopra con le accordature, te li fanno provare se tutto va bene, con le pelli tirate come capita e per pochi minuti, tutto questo non basta per capire come suona un rullante, a sto punto meglio youtube.
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tooltool il mar set 09, 2014 9:15 am

prova a cercare un rullante usato dalle tue parti che sulla carta e su youtube sembra interessante....vai e lo provi, e se ti piace lo prendi...poi casomai se cambi idea lo rivendi. è sempre esperienza che ti fai.

anch'io con l'omar hakim ho più o meno fatto così. sapevo di volere un rullante basso ma non troppo, e con un suono caldo e scuretto, e con armonici controllati. mi aveva colpito la recensione di matteoT sul suo omar hakim, poi avevo visto dei video su youtube, e il suono mi piaceva. poi l'ho provato in un negozio e mi aveva convinto ancora di più. infine l'ho trovato usato e l'ho preso. poi smanettandolo per bene sia nella saletta dove tengo la batteria, sia sui palchi dei concerti, con varie pelli e accordature lo sto conoscendo sempre più, e ne sono molto soddisfatto.

ora sono a caccia di un 14x6,5, ma sto ancora cercando di capire esattamente che tipo di suono vorrei... ;)
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine1990 il mar set 09, 2014 10:54 am

Avroc ti aggiorno con alcune novità: da ringomusic ci sono due SC da 5,5, il primo è usato, colore verde laccato a 219€, il secondo è nuovo, bianco laccato con hardware nichelato nero a 309€.
Se proprio non riesci ad aspettare prendi il primo, ma se puoi...metti da parte altri 100€ e prendi il secondo, e ti passa la paura. :wink:

Ciao
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie