Vendo batteria elettronica Yamaha 530K in condizioni ottime, pari a nuovo. L'ho utilizzata solo una decina di volte quindi non presenta nessun difetto ne funzionale ne estetico... è veramente come nuova.
Preferibilmente ritiro a mano in zona Cervignano del Friuli... senò spedizione con spese a carico dell'acquirente.
700€ VENDUTA
Assieme vendo TAMA HT330 comprato assieme alla batteria, quindi praticamente nuovo e sempre in ottime condizioni.
80€
Infine Pearl p122. Quest'ultimo è stato comprato un paio di anni fa quindi è un po' più usurato, in particolare la parte nera del pedale destro è scrostata leggermente ma in ogni caso il pedale funziona benissimo.
120€
Aggiungo Tamburo T5, battenti segnate dall'utilizzo, risonanti ok. Con asta ride in più (non in buone condizioni purtroppo ma il suo lo fa) e crash UFIP rough da 17" (aggiustato ma suona alla grande). Pedale tamburo e seggiolino (regolazione rotta) inclusi. Spedizioni a carico dell'acquirente! (se interessati vi faccio le foto al volo, al momento è un po' in disordine)
170€
Edit: Ecco le foto!

...più nuova di così
Non mi metto ad abbassare il prezzo ad ogni up... se qualcuno vuole trattare mi contatti via MP.