Io la silverstar l'avevo presa in considerazione, ma poi ho preferito scegliere tra tama superstar e yamaha stage custom birch. ho scelto yamaha alla fine per vari motivi:
1) Adoro il suono della batteria yamaha
2) secondo me è di maggiore qualità rispetto alla silverstar
3) La tama superstar ha i fusti hiperdrive che purtroppo a me non piacciono proprio
Comunque anche Tama Superstar è davvero una gran bella batteria! Finiture belle e meccaniche Tama ( tra le migliori secondo me). Però poi ti deve anche piacere il suono della tama. SE suoni Rock pesantuccio la tama è ottima perchè ha un buona presenza sonora ed è robusta. Vedi che Acustica aveva anche drumcraft prova a chiedergli... anche quella è ottima! C'è anche la PDP che va bene! Comunque con Acustica vai sul sicuro, ti puoi fidare.... io non ho avuto nessun problema, anche io l'ho presa li. Magari chiamali sono disponibilissimi, gli dici quanto vuoi spendere, la marca che preferisci e magari ti consigliano qualcosa di buono ma non eccessivamente dispendioso. Poi senti, alla fine buttati anche un po', tanto le batterie su quella fascia di prezzo all'incirca sono tutte della stessa qualità, più o meno. Oggi con batterie così puoi tranquillamente suonarci una vita intera e in giro per il mondo....( magari

)
comunque occhio che la silverstar che hai preso in considerazione ha un tom solo, è la versione jazz credo