leonoel ha scritto:.....ovviamente se fossi stato anchio un" fenomeno" non avrei chiesto consiglio nel forum

.....non avevo capito che è riservato a grandi professionisti , maestri , e " fenomeni" ....tolgo il disturbo ......grazie ancora AnBra

...........scusate se ho violato il regolamento
Risposta sbagliata....se tu avessi letto il regolamento, come da consiglio al momento dell'iscrizione, e avessi cercato qualcosa a riguardo, come da avviso prima dell'apertura del topic, avresti trovato tantissime risposte, e sulle battenti, e sulle risonanti, e sulle varie pelli sulle batterie.......
Oltretutto la tua prima risposta mostra una certa coda di paglia, in quanto ti aspettavi una risposta, e sapevi che la mia non era adeguata.......il che non ti fa tanto sprovveduto......ma piu' svogliato nel cercare le informazioni.
Detto cio', la mia risposta era molto piu' consona alla tua domanda, di quanto sia stata poi la tua seguente risposta.
Detto cio'........francamente credo di aver perso anche troppo tempo a parlare di nulla......quindi fai quello che vuoi...........ma ricordati delle Evans Hydraulic blue.........