labatteria.it • Leggi argomento - Tony Williams , Drums Solo , 1967 ..

Tony Williams , Drums Solo , 1967 ..

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda EMME il mer set 24, 2014 8:37 pm

bumbato ha scritto:mah...
a questo per esempio, poteva essere certamente evitato:

https://www.youtube.com/watch?v=tKCwH3amLaU :suk

azz, che fatica ho fatto per trovarlo.

ebbene si signori, il mio amato e stimatissimo Jaco,
che continua ad essere l'Apripista del basso elettrico su questa Terra,
al quale tutto il mondo della musica deve essere grato.

"Homage to Jaco and StSanders. This is not Jaco playing, which I should be obvious to anyone who's ever listened to him (and those of you who haven't obviously should), but then again, this is YouTube, the land of intentional dissention and willful altercation."

:)
EMME
martellatore
martellatore

Messaggioda fabdrums il mer set 24, 2014 9:31 pm

Messaggio da fabdrums il 22 2 2007

( 1 ) Va bene , eseguite il regolamento. Però promettetemi che vi andrete a sentile il solo di batteria del giovane Tony Williams del 1963 per poterne poi fare un confronto con quanto suona nel video clips del 1967 dove inspiegabilmente si va ad impantanare. Con l' occasione chiedo alla Direzione di questo Forum di essere cancellato, sospeso, cacciato via per le tante ragione espresse. Grazie, Ciao fabio .

( 2 )Caro il mio IlGiovaneIko ma tu credi davvero che il prossimo post(commento) sia come speri ?
cioè di ''.. continuare a discutere, in questa sede, di Tony Williams e/o Roy Haynes..''

(3) Con l' occasione chiedo alla Direzione di questo Forum di essere cancellato, sospeso, cacciato via
per le tante ragione espresse. Grazie, Ciao fabio .
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il mer set 24, 2014 9:56 pm

Waglio', ma tu stai bbuòn o no?!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mer set 24, 2014 10:10 pm

EMME ha scritto:"Homage to Jaco and StSanders. This is not Jaco playing, which I should be obvious to anyone who's ever listened to him (and those of you who haven't obviously should), but then again, this is YouTube, the land of intentional dissention and willful altercation."
:)

certamente, si chiama "brandelli", ma non mi è piaciuto lo stesso :)

あなたはイタリア語で書くことができる? :)
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fabdrums il gio set 25, 2014 12:06 am

Se non riuscite a trovare nessun Links per il brano di Milestone del 1963 allora vi posto quest' altro
brano divenuto celebre per il solo di batteria del giovane Tony Williams ed è Seven Steps To Heaven
sempre del 1963.

https://www.youtube.com/watch?v=uKpK8RbGlO4

magari è un po' corto come solo ma tanto basta per darci l' idea della sua validità espressiva e strumentale.

( 2 )Caro il mio IlGiovaneIko ma tu credi davvero che il prossimo post(commento) sia come speri ?
cioè di ''.. continuare a discutere, in questa sede, di Tony Williams e/o Roy Haynes..''

Bhè staremo a vedere, anzi a leggere. Ciao fabio .
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabdrums il dom set 28, 2014 4:34 pm

Scusate se rifaccio la mia apparizione.

Rileggendo i vari commenti sopra riportati si nota come molti si sono
'' A T T A C C A T I '' con tanta passione e accoramento contro il mio uso
ed abuso di virgole, segnetti, trattini, parentesi e quant' altro possa distrarre
e rendere non leggibile / comprensibile i miei argomenti.

Credo di avere negli ultimi posts corretto i miei errori e quindi di aver reso leggibile
e comprensivo l' argomento del giovane Tony Williams e del relativo solo di batteria.

A questo punto mi chiedo se tutto questo silenzio è perché non sapere
dove altro '' A T T A C C A R V I ''??. Ciao fabio .
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vit vit il dom set 28, 2014 5:03 pm

Ciao Fabio,dai stai tranquillo.
Il silenzio di cui parli mi sembra naturale,chi aveva qualcosa da dire l'ha detta.Penso che alla maggior parte non freghi un kaiser di Tony williams ne di Roy Haynes 8) quindi.......

Ciao.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun set 29, 2014 8:25 am

Personalmente sono andato a vedermi un po' di filmati che girano in rete sperando di trovare milestones suonata nel periodo, ma senza successo. Comunque tutto ciò è servito a rinfrescarmi un po' la memoria su qualche standard che non bazzicavo da tempo.

Che non commenti è normale, dato che non ho il background adatto a esprimere un commento che abbia un minimo di senso, però mi ha fatto piacere vedere un simile concentrato di mostri sacri giovani e dinamici.

Poi a me personalmente sentire Tony Williams fa venire gli attacchi di panico. Ha un drumming ansiogeno :mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi