labatteria.it • Leggi argomento - R.I.P. Robin Williams

R.I.P. Robin Williams

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il mar ago 12, 2014 9:56 am

Uno dei miei preferiti, uno che ha dato tanto.
A quanto si vocifera era depresso, si dice possa essersi trattato di suicidio.
Che annata triste questo 2014 :(

"Carpe Diem. Cogliete l'attimo, ragazzi. Rendete straordinarie le vostre vite."

-L'attimo Fuggente

RIP Robin
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mar ago 12, 2014 1:46 pm

Uno degli attori più carismatici e polivalenti che abbia mai avuto il piacere di vedere al cinema.
RIP Robin.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gianlufip il mar ago 12, 2014 2:01 pm

"We don't read and write poetry because it's cute. We read and write poetry because we are members of the human race. And the human race is filled with passion. And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life. But poetry, beauty, romance, love, these are what we stay alive for. To quote from Whitman, «O me! O life!... of the questions of these recurring; of the endless trains of the faithless... of cities filled with the foolish; what good amid these, O me, O life?" Answer. That you are here - that life exists, and identity; that the powerful play goes on and you may contribute a verse. That the powerful play goes on and you may contribute a verse.» What will your verse be?"

"Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana, e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento, ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, sono queste le cose che ci tengono in vita. Citando Walt Whitman, «O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso.» Quale sarà il tuo verso?"

Rest In Peace :(
- by Gianlufip l'essenziale -
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar ago 12, 2014 2:30 pm

Che notizia, povero robin era veramente una delle migliori persone che si poteva trovare nel panorama holliwodiano! Grandissimo interprete!!!!!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ago 12, 2014 2:30 pm

:( ... Il mio preferito!!! :cry:
R.i.p.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar ago 12, 2014 3:11 pm

Che tristezza... un uomo che aveva tutto: talento, popolarità, denaro...
Pippo
moderatore

Messaggioda sFrenkj il mar ago 12, 2014 3:28 pm

Ci sono rimasto di cacca
sFrenkj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lisander il mar ago 12, 2014 5:25 pm

Pippo ha scritto:Che tristezza... un uomo che aveva tutto: talento, popolarità, denaro...

Probabilmente non la felicità.
Non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma nella quasi totalità dei film in cui ha partecipato era sempre adatto al ruolo, come pochi. Un grandissimo professionista.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MARY POPPINS il mar ago 12, 2014 6:44 pm

un grande :cry:
RIP
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il mar ago 12, 2014 8:01 pm

grandissimo robin williams :cry:
RIP !
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda bruonline92 il gio ago 21, 2014 11:18 am

rip
era un po' come jim carrey.... mega talento comico che però recitava in film un po' cosi cosi
da guardare le sue intervista da letterman https://www.youtube.com/watch?v=Qv2I7IY8YSQ esuberanza travolgente, veramente un pazzo eheh
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dan_Montesi il gio ago 21, 2014 3:46 pm

Da questo si riconoscono i grandi, un attore, per giunta COMICO, che si suicida per depressione.
Tanto ossimorico quanto grandioso.
Dan_Montesi
battipentole

Messaggioda DIRTY SNARE il lun set 29, 2014 11:30 am

Per quanto il tuo ragionamento possa essere comprensibile, io di grandioso in un suicidio non ci trovo nulla, se non la sua immane e sconvolgente crudeltà.
Questi avvenimenti mi annichiliscono, è una coperta che mi soffoca, il pensiero di queste persone che staccano la spina, così, a priori, senza pensare all'incommensurabile vuoto che lasciano.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il lun set 29, 2014 5:50 pm

Da questo si riconoscono i grandi, un attore, per giunta COMICO, che si suicida per depressione.
Tanto ossimorico quanto grandioso.

E' l'ossimoro del pagliaccio, ben descritto da Totò in alcune interviste, sketch...
Il comico è colui che, pur soffrendo, pur avendo all'interno delle montagne che lo sovrastano moralmente, intellettualmente,psicologicamente, riesce, con un pò di trucco e con la mimica (come diceva Dalla) a diventare un altro. Molti grandi comici soffrivano di quest'ossimoro, profondamente tristi, estremamente divertenti.
Il clown da circo ne è la chiara rappresentazione, vita nomade, costretto a fare il giullare, a recitare una figura goffa, goliardica, ma troppo goffa, troppo goliardica in un turbinio di depressione.

:(

Immagine
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar set 30, 2014 7:13 am

SI, effettivamente dietro ad ogni tendone da circo ci sono delle fosse dove, come dei roditori scandinavi, i clown si suicidano in massa.
Ci sta tutta l'immagine del comico triste, abbiamo ascoltato tutti l'aria di "vesti la giubba", ci mancherebbe, io ho giudicato l'epilogo, che reputo tutto tranne che grandioso.
Ovviamente, la tristezza colpisce chiunque, ricchi, comici, e chicchessia.
:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto