Wave1 ha scritto:Mi hai scoperto.
Saresti un bel detective. eheheh

Wave1 ha scritto:Mi hai scoperto.
Saresti un bel detective. eheheh

Le_Gauche ha scritto:comunque divergenze a parte ? piacevole notare come la discussione si stia svolgendo nel rispetto di tutti quanti![]()
e di questo non si pu? che ringraziare tutti quelli che vi hanno partecipato
HolA

Le_Gauche ha scritto:comunque divergenze a parte ? piacevole notare come la discussione si stia svolgendo nel rispetto di tutti quanti![]()
HolA

Wave1 ha scritto:Le_Gauche ha scritto:comunque divergenze a parte ? piacevole notare come la discussione si stia svolgendo nel rispetto di tutti quanti![]()
HolA
Siamo gente civile... non ? vero?

Wave1 ha scritto:
Lo so e sono d'accordo con te su questo punto... ma che vuoi farci il mondo va cos?.

biochetasi ha scritto:Wave1 ha scritto:
Lo so e sono d'accordo con te su questo punto... ma che vuoi farci il mondo va cos?.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti liberi cos? facilmente della questione...?!?!![]()
Cmq io gi? m'immagino la scena: i treni a 250 Km/h sul ponte e poi si piantano a 50 Km/h visto che la sicilia ? attraversata da un'unica linea ferroviaria......
Ma per piacere....
Avrei una tonnellata di cose da vomitare sull'argomento ponte, ma le poster? quando mi sar? calmato una attimo.....

Spectrum_TDA ha scritto:Barattolo ha scritto:dovremmo continuare a usare sistemi costosi e inefficienti perche', poveretti, loro perdono il lavoro?!?
.......... Guarda, ne ho sentite di bastaardate, ma questa le passa tutte.......
Mamma mia... Si vede che tu non hai mai desiderato niente, perch? ce l'hai sempre avuto... Mamma mia...

themucco ha scritto:Io sono fiorentino e non posso fino in fondo capire i problemi di un sicilano, ma a lavoro da me ho 2 ragazzi di cefal?, che vivono a firenze dal '99 perch? hanno dovuto emigrare!!
Ma vi rendete conto che negli anni 2000 c' ? gente che per trovare lavoro al sud deve venire a firenze o ancora pi? in s?!!!![]()
La gente del sud ha tutto il diritto di vivere nella propria terra con dignita senza dover partire per anni per trovare una risposta per il proprio futuro.

Barattolo ha scritto:ne cercheranno un altro o serviranno un'altra tratta, non ho mica detto che devono restare disoccupati a vita!
allora dovremmo abolire tutta l'industria, pensa a quanti posti di lavoro in piu' senza trattori ad arare i campi, senza computer a gestire la contabilita', ecc.ecc. ....
e' NATURALE che con il progresso alcuni lavori spariscano e altri si creino.
Barattolo ha scritto:tutte le obiezioni sull'economia siciliana: ok, hai ragione, ma sono comunque cose che verrebbero facilitate da un collegamento piu' veloce. sulla priorita' non ci voglio pensare (se sia meglio far prima la ferrovia o il ponte ad es) ... di sicuro male non farebbe
Barattolo ha scritto:export siciliano: l'anno scorso per comprare tre frutti di pasta di mandorle mi hanno alzato da terra... purtroppo non ricordo la spesa esatta (era una fiera di prodotti tipici italiani)
Barattolo ha scritto:traghetti: ho cercato un po' e da messina a reggio calabria non ne ho trovati!!
Barattolo ha scritto:ponte che deturpa il paesaggio: insomma... non e' cosi' matematico

Morgan ha scritto:secondo me le opinioni sono molto influenzate dall'idea politica... purtroppo

themucco ha scritto:
la politica entra nella vita di tutti noi, ma i giudizzi morali e il pensiero incondizionato ci appartiene di diritto, tutto sta nell' esporlo senza timore di dar fastidio a qualcuno, sempre per? nel rispetto di chi la pensa diversamente.

Morgan ha scritto:secondo me le opinioni sono molto influenzate dall'idea politica... purtroppo

Signorina Buonasera ha scritto:Morgan ha scritto:secondo me le opinioni sono molto influenzate dall'idea politica... purtroppo
Sino ad un certo punto ... perch? il pensiero che i soldi che stan stanziando per il ponte potrebbero essere spesi meglio lo avevo anche quando ne parl? la precedente legislatura ...

Spectrum_TDA ha scritto:Vuoi rialzare l'economia siciliana? Allora, grandissimo pezzo di m***a, migliora la situazione interna, INVOGLIA gli industriali ad edificare! Cazzo, in sicilia c'? una forza lavoro che ? qualcosaa di impressionante! Cos? in questo modo non dovrebbero andare al nord per cercare lavoro!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti