nikman ha scritto:Gandalff solo una domanda, ma tu delle parole di Totti che ne pensi? Mi riferisco alle dichiarazioni del dopo gara dove afferma che la Juventus ruba, che vince lei perché così vogliono gli arbitri e tutti i dirigenti del calcio Italiano, te ne vergogni? Sei d'accordo con lui? Provi disgusto? Ti ci rispecchi? Vorrei sapere la tua opinione.
Dimenticavo. Io mi vergogno solo di quello che dico, faccio, o penso in prima persona. Quello che dicono o fanno gli altri è un problema di coscienza loro. Il disgusto lo riservo a cose e situazioni ben più importanti, una partita di calcio è un gioco, appassionante fin che si vuole, che deve rimanere confinato in quell'ambito. Mi ci rispecchio? si e no. Se me lo chiedi ora ti posso serenamente dire che sono troppo forti e la mia incazzatura si focalizza solo su quel tizio che dirigeva la gara. Se mi chiedi cosa ho detto e pensato mentre quelle cose si verificavano ti posso garantire che eravamo al limite del codice penale. Ma sai, un conto è parlare nell'immediatezza dell'evento con l'adrenalina ancora a mille, un conto è parlare con calma quando si è sicuramente più controllati.