labatteria.it • Leggi argomento - La mia Custom Oak Shell Pack di Black Sheep..

La mia Custom Oak Shell Pack di Black Sheep..

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda slint7 il lun ott 20, 2014 6:34 pm

Ormai sono un paio di settimane buone che ce l'ho e mi sembrava il caso di aprire un 3D :mrgreen:
Che dire..ho realizzato un sogno,fino a qualche mese fa non avrei neanche immaginato si potesse suonare una Vera batteria tra le mura domestiche 8) la vecchietta che vive sopra di me non si è mai fatta sentire!
Direi che sono a cavallo..devo solo togliere i quintali di ruggine che ho su di me..sono giusto una diecina d'anni che non suono..vincere la battaglia con quella diavoleria della 2Box ed è Fatta! Grazie Frank! Grazie per la tua disponibilita' infinita e spero di poterti vedere presto dal vivo per poterti tartassare di domande anche dal vivo! :D
Allegati
10337741_10204916113931112_792345906442940209_n.jpg
10337741_10204916113931112_792345906442940209_n.jpg (87.9 KiB) Osservato 1530 volte
458737_924219800939467_8818979831392102147_o.jpg
458737_924219800939467_8818979831392102147_o.jpg (249.32 KiB) Osservato 1530 volte
slint7
battipentole

Messaggioda giangy75 il lun ott 20, 2014 7:16 pm

Invidia pura! Frank ormai realizza prodotti professionali, mi dispiace solo che non ha la pubblicità che merita!
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda slint7 il lun ott 20, 2014 7:45 pm

secondo te era possibile partire meglio?io stavo per prendere una roland o la 2box..ma informandomi qua' l'ho conosciuto ed ho valutato anche la sua offerta..il problema è che non tutti si informano :(
slint7
battipentole

Messaggioda Varo il mar ott 21, 2014 9:55 am

posso fare una critica spero costruttiva?
secondo me è Frank che non si fa abbastanza pubblicità, sinceramente le attività di marketing migliori le ho viste dai suoi clienti.
Oltre che nella cura e nella professionalità che mette nei suoi prodotti, dovrebbe investire un po' anche in pubblicità..
ovviamente imho :wink:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mar ott 21, 2014 11:30 am

Bellissima,ma era già una tua batteria o l'ha fatta BS?
E perché il modulo 2box e non un computer con vst per me inarrivabili?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mar ott 21, 2014 5:40 pm

Varo ha scritto:Oltre che nella cura e nella professionalità che mette nei suoi prodotti, dovrebbe investire un po' anche in pubblicità

appena avviato un'attività mica è facile, se non hai fondi di cui disporre. :lol:
Immagina che per poter offrire un buon prezzo tu debba ordinare in grandi quantità (pensa a dei lugs per esempio, che sui siti stanno da 2 a 5€), le spese iniziali ci sono eccome!

Ottima scelta slint7: chi non ha mai provato tutti i vari pad non si rende magari neanche conto che si ritrova in mano dei tamburi che funzionano così bene (invece di stressarsi con robetta straeconomica che funziona male) tanto da poter essere paragonati a dei Roland o Drum-tec dal costo esorbitante.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda slint7 il mar ott 21, 2014 5:58 pm

x Varo le opinioni dei consumatori sono in ogni caso sia che si parli di bmw che delle opere di frenk le voci piu' attendibili...ovvio che comprare pagine nei giornali specializzati (ma qualcuno li legge ancora?) o altro (ma i costi?) sarebbe meglio,ma credo sia uno step successivo all'attuale proprio perche' dovrebbe investire non poco sempre che esista il canale giusto per un'attivita del genere..forse un po' di pubblicita sui forum dove si parla di questo (tipo banner) sarebbe l'ideale..per quello che ne so' costano poco..

x Vit vit no fatta tutta di sana pianta,era una batteria con cui aveva fatto dei test,me l'ha verniciata cosi (perche secondo lui era l'ideale e sebbene fossi scettico,devo dargli ragione),blocchi nuovi esteticamente è nuova di pacca,mi ha rimediato anche delle meccaniche usate...mi ha parlato del pc piu' vst,ma portatili non ne ho..la 2 box era un occasione anche quella..voglia di sbattermi ne ho poca anche con la centralina...non vedo l'ora di riuscire a settare il tutto per pensare a suonare e basta :)
slint7
battipentole

Messaggioda sFrenkj il mar ott 21, 2014 6:47 pm

Grazie infinite per tutte le belle parole.
Per quanto riguarda la pubblicità ci sto lavorando.
Il problema è che ho un' altro lavoro sempre da artigiano che mi impegna tutto il giorno e che mi crea non pochi problemi economici. la sera, il sabato e la domenica vado avanti con le batterie.
Sto elaborando idee sul nuovo modulo, nuovi piatti e altre cose che non sto qua a raccontare nello specifico. Di conseguenza devo dare delle priorità e in questo caso le do agli elementi che mi permetteranno di fornire set completi tanto richiesti... se tutto va bene.
Purtroppo economicamente va male e ho molte spese, in più per come cerco di proporre queste batterie, sono altre spese (molte)
Non posso permettermi di vivere di sole batterie e di conseguenza, faccio ciò che posso.
Sto facendo il possibile per la pubblicità al marchio e spero di poter far ciò che vorrei al più presto, anche perché penso di meritarlo.
Grazie a tutti, soprattutto ai soliti e immancabili sostenitori che mi supportano sempre!
sFrenkj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giangy75 il mer ott 22, 2014 7:58 am

Frank, apriti un topic tutto tuo, vedrai che l'altro così lo chiudono, inizia a mettere tutte le foto dei lavori, e appena puoi fai dei video, purtroppo io non ho una lira, altrimenti ti avrei commissionato sicuramente qualcosa...

inoltre, slint7, se vuoi fare altra pubblicità e sei soddisfatto del prodotto, il video fallo tu, caricalo sul tubo e posta il link :tru
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sFrenkj il mer ott 22, 2014 8:42 am

I video arriveranno adesso pian piano...
Per il topic provvederò ad aprirlo, non l ho ancora fatto perché volevo evitare di tempestarvi :)
Grazie Gyangi
sFrenkj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giangy75 il mer ott 22, 2014 8:45 am

Tempestarvi? hahahaha, qui è pieno di topic "monnezza", a mio avviso al forum serve proprio gente come te e Treno.
Magari ce ne fossero come voi, artigiani italiani che rompono le natiche alle marche più blasonate!
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Varo il mer ott 22, 2014 9:01 am

ChupaChups ha scritto:
Varo ha scritto:Oltre che nella cura e nella professionalità che mette nei suoi prodotti, dovrebbe investire un po' anche in pubblicità

appena avviato un'attività mica è facile, se non hai fondi di cui disporre. :lol:
Immagina che per poter offrire un buon prezzo tu debba ordinare in grandi quantità (pensa a dei lugs per esempio, che sui siti stanno da 2 a 5€), le spese iniziali ci sono eccome!

Ottima scelta slint7: chi non ha mai provato tutti i vari pad non si rende magari neanche conto che si ritrova in mano dei tamburi che funzionano così bene (invece di stressarsi con robetta straeconomica che funziona male) tanto da poter essere paragonati a dei Roland o Drum-tec dal costo esorbitante.

non volevo sembrare maleducato, però non prendiamoci in giro, come si riesce a farsi pubblicità alla propria band lo si può fare al proprio brand, la pubblicità non deve essere per forza a pagamento.
ad esempio
un topic tuo in cui presenti i modelli sul forum.
annunci specifici sul mercatino: dove pubblicizzi i tuoi prodotti
video su youtube
facebook.. fondamentale
e poi (a pagamento) questo sì, un bel sito internet.

ti rinnovo i complimenti e in bocca al lupo, spero di esserti stato un minimo utile..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giangy75 il mer ott 22, 2014 9:40 am

Il sito c'è, anche la pagina facebook...
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sFrenkj il mer ott 22, 2014 10:26 am

Certo Varo, anzi grazie mille.
Ho fatto il sito al meglio delle mie possibilità (essendo ignorante col pc e a mio avviso è molto carino) e anche la pagina Facebook.
Ho messo l'annuncio su mercatino già da un Po'... Diciamo che manca da riempire il sito con le novità e appunto i video che spero di fare a breve. Cose più esose le farò più avanti se ne varrà la pena.
Non ho più neanche una batteria mia perché ho investito tutto su questo, di conseguenza attualmente ho accantonato il discorso video perché dovrei prima costruirne almeno una per me..richiede tempo e soldi :)
sFrenkj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche