chiedo una mano a voi amici del forum per qualche consiglio utile su un possibile acquisto futuro.
possiedo gia 3 batterie una yamaha manu katche stupefacente dal mio umile punto di vista,comoda e spaziosa perfetta per seratine in piccoli contesti come pub o feste di paese sul ciglio della strada(cassa 16/10/13)enpoi ho 2 batterie con cassa 22 (una pdp fantastica,e una premier apk anni 90 da battaglia).
ora..mi è entrato qualche soldino ed è da un po di tempo che,xnon farmi mancare nulla,mi frulla in testa l'idea di avere una batteria con cassa 20(magari x14).
acero o betulla mi importa poco,magari meglio la betulla se potessi scegliere con tom 10/12 e timpano 14 a terra! ho la pdpd col timpano sospeso e non lo sopporto gran che.
il budget siamo sui 400/600
localita bologna..quindi spostamenti verso al max liguria? toscana,marche e veneto.
ho spulciato su mercatino ma non trovo nulla.
qualcuno ha da linkarmi o propormi qualcosa di valido?
so che rompo i maroni ma escluderei le tamburo..usato meglio,nuovo perche no ma so che è difficile..tant è che sono settimane che gironsu internet ma non trovo nulla..lo so..il budget è quello che è..penaavo anche di vendere la APK in modo da avere un 200 euro in piu e restare con set da 22/12/14 , 16/10/13 e la nuova con cassa da 20.
grazie in anticipo a tutti.