Zolfo ha scritto:Si chiama DAVE!!!!!!! comunque ? in assoluto il mio batterista preferito......ha una buonissima fantasia e in live ? un grandissimo!!!! avete mai visto come spaccava ai tempi del mitico Kurt...........e non dimentichiamo anche i TENASCIOUS D con Jack Black!!!! dove dave suonava la batteria e anche alla grande....
GRANDE DAVE!!!!!!!!!

Don Backy ha scritto:Vogliamo parlare di cosa ? riuscito a fare con i Queens of the stone age in Songs for the Deaf?!?
Un lavoro di batteria terrificante!
Facendo io un genere non molto dissimile mi esercito spesso con i pezzi di questo disco...
Soddisfazione pura e tanti spunti creativi!!!

Mason86 ha scritto:Che ne pensate dell'ex batterista dei Nirvana e attuale leader dei Foo Fighters? A me personalmente piace molto...
A voi la parola...

lollo ha scritto:bravo,pestone,fa battere il piede e trova ottime cose per far spingere il pezzo...meglio di cos?!!!
e poi credo sia bravo davvero perch? ha saputo ripartire da zero coi foo fighters suonando la chitarra!!!!

Mason86 ha scritto:Jackleo ha scritto:Mah, a me fa cagare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto:I've got another confession to makeeeeeeee, i'm your fool!!!!!!!!!!![]()
Canta pure bene

YtseDrummer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:I've got another confession to makeeeeeeee, i'm your fool!!!!!!!!!!![]()
Canta pure bene
mamma mia!! ore ed ora a cantare a squarciagola best of you come una quindicenne fa con i back street boys!! ? troppo bella quella canzone!
rimarrai nella storia 

L'importate ? motivare come hai fatto tuuccio ha scritto:Spicaente ma io mi accodo al giudizio di Jackleo, magari edulcorandolo un attimo: non mi ? mai piaciuto. Certo, l'istintivit? ? una gran bella cosa, ma quello stile a tratti animalesco non me lo ha mai fatto apprezzare, anche se negli anni ? migliorato molto tecnicamente. Ma nel suo genere sono altri i batteristi da stimare, almeno per me.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti