Marcy ha scritto:sono sempre stato un accallito sostenitore dei piatti ufip.... ma ieri sera, dopo una lunga chiaccherata, ho scoperto che.... sotto il punto di vista della resistenza non sono il massimo! ora sono molto confuso....consigli??

giaco ha scritto:Marcy ha scritto:sono sempre stato un accallito sostenitore dei piatti ufip..
Cioe', praticamente sei ACCANITO ed INCALLITO allo stesso tempo...
Risultato sei ACCALLITO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Marcy ha scritto:volevo un po informarmi se quello che mi era stato detto era un problema comune o solo di pochi (martellatori)... grazie

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:e xk? non "I NORMALI" ??

giaco ha scritto:Roger-It ha scritto:e xk? non "I NORMALI" ??
Ok, mi tocca rifare la classificazione:
- gli SFIORATORI
- gli ACCAREZZATORI
- i NORMALI (pochi)
- i MARTELLATORI (tanti)
- i CARPENTIERI (in vacanza, ma tornano... sono la maggioranza e usano tutti UFIP perche' si rompono bene)

Della paiste ho solo un ride...difficile spaccarloRoger-It ha scritto:x Dave Grohl: la produzione dei Paiste segue la stessa piega degli UFIP .. perci?, non direi che non si rompono manco i Paiste![]()
io da anni uso Zildjian e non ho mai rotto nulla.
In passato mi si sono rotti un UFIP Ritmo da 15" e un Paiste Bronze 502 da 16", ed ENTRAMBI hanno presentato un taglio pressoch? identico.

E' il mio sport preferitogiaco ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Della paiste ho solo un ride...difficile spaccarlo
Ma se ti impegni puoi farcelaNon demoralizzarti..

Le_Gauche ha scritto:P.S.: ho conosciuto gente in grado di crepare un ride z custom (fate un p? voi)
HolA

Marcy ha scritto:sono sempre stato un accanito sostenitore dei piatti ufip.... ma ieri sera, dopo una lunga chiaccherata, ho scoperto che.... sotto il punto di vista della resistenza non sono il massimo! ora sono molto confuso....consigli??
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite