Fatevi avanti chi li ha provati entrambi, o non.
Io davvero non so quale scegliere,sebbene li abbia provati,il sand di sfuggita...ovvio che non posso prenderli tutti e due!
Al momento ho dei vecchi Zildjian A-Custom Mastersound 13" Hi-Hat,dati assieme alla mia prima batteria 10 anni fa..saranno anni 90,rispetto ai precedenti sono piu aperti diciamo,con l'eta si sono un po ammutoliti pero suonano sempre un po troppo brillante...infatti vanno bene anche per pestare per dire...quindi quando devo suonare rock,hard rock io ho questi soliti e sono ok...
PERO cavolo,cerco dei piatti piu secchi,crisposissimi,non troppo secchi,puliti nel chick...(anche perche i miei ormai mi hanno leggermente rotto il cacchio...non li suono piu volentieri al 100%)...
Pensavo ai new beat da 13 ,ero convintissimo pero ora ho il dubbio di quelli di Benny greb...a me piace il funcky e ora mi sto mettendo sotto col il jazz...ecco perche il suono dei sand di greb mi piace...pero ho paura che sia un po troppo chiccoso alla lunga, ha un po piu di volume dei new beat forse ...
sfogatevi