labatteria.it • Leggi argomento - BatteristE...

BatteristE...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Roger-It il mer ago 17, 2005 5:25 pm

complimenti :)

debaser ha scritto:Dove mi avete lasciata ? (uhauhauha.... :D ). Sapete che cinque o sei anni fa ? apparsa su una rivista femminile (mi sembra "Elle", comunque conservo il giornale) un'intervista alla sottoscritta? Una cosina molto breve, ma fighissima. Ero l?, insieme a Sheila E e a Maureen Tucker : chi l'ha letto avr? sicuramente pensato che io fossi una batterista della madonna... invece sapevo fare solo del rudo... non che adesso io sia un mostro di bravura. Comunque il mio scopo nella vita ? diventare la prima batterista di rock alternativo in italia. La prima nel senso che spero di avere tante seguaci...
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer ago 17, 2005 6:29 pm

Bh?.. withe stripes.. batterista.. bhe dai dai... lasiamo perdere che ? meglio! :oops: :o :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il mer ago 17, 2005 6:34 pm

Linus62 ha scritto:
Barattolo ha scritto:la biondina che hai visto e' la stessa che promuove la drumtastic (batteria elettronica venduta a pezzi in edicola) ... il nome pero' non me lo ricordo.
pero' ricordo bene che le foto sul suo sito piu' che la batteria mettevano in risalto le sue tette..

EMANUELA BORZI

Proprio lei!!!!
Oltre ad essere parecchio brava ? anche parecchio GNOCCA,il che non guasta mai! :P :P :P :P :P
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mason86 il mer ago 17, 2005 8:01 pm

erikc ha scritto:Bh?.. withe stripes.. batterista.. bhe dai dai... lasiamo perdere che ? meglio! :oops: :o :D

? la prima che mi ? venuta in mente :D
Mason86
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Le_Gauche il mer ago 17, 2005 8:16 pm

anche lei non ? affatto male...in tutti i sensi :wink:

http://www.drummerworld.com/drummers/Ve ... iredo.html

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Master of Puppets il mer ago 17, 2005 9:21 pm

:P :P :P :P :P Sadman :P :P :P :P :P :P anche io sono un malato, infatti voglio insegnare alla mia raga a suoanre la batteria, ma lei ? patita del basso, nn so xch?...
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mer ago 17, 2005 9:48 pm

io piano piano sto insegnando alla mia ragazza i nomi dei vari pezzi della batteria .. ;)

Master of Puppets ha scritto::P :P :P :P :P Sadman :P :P :P :P :P :P anche io sono un malato, infatti voglio insegnare alla mia raga a suoanre la batteria, ma lei ? patita del basso, nn so xch?...
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Master of Puppets il gio ago 18, 2005 9:50 am

Roger-It, finalmente, stamattina l'ho sentita ha detto che vuole imparare...evvaiiiiiii l'ho convinta...conosce pure la Zildjian, essendo fanatica dei blink ha visto al mia batta e ha detto: "ma questi li usa anche travis"...faccio io "la marca ? la sessa, cambia la serie", poi nn sono andato affondo facendo lo sborone se no mi pikkia...

PS. Avvolte ? gelosa pure della mia batteria... a te? nn ? cos?? diche che dedico + alla batteria che a lei...ma nn ? vero...
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alessandrum il ven ago 19, 2005 9:55 am

So di andare controcorrente ma, pur accettando il fatto che ormai tante donne suonino benissimo questo strumento ed ? un bene che sia cos?, dal punto di vista dell'impatto visivo, la donna dietro il set mi da l'idea di un pezzo di legno.

Ripeto, non ? una questione di maschilismo, non sono maschilista!!!
E' che i movimenti della donna sono naturalmente pi? armoniosi di quelli di un uomo e, secondo me, vanno ad impattare col tipo di approccio che la batteria richiede.

In pratica, se vedo una violoncellista potrei innamorarmi subito, se vedo una batterista......potrei lo stesso innamorarmi, ma dopo :) :) :)
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Sandman il ven ago 19, 2005 11:13 am

alessandrum ha scritto:So di andare controcorrente ma, pur accettando il fatto che ormai tante donne suonino benissimo questo strumento ed ? un bene che sia cos?, dal punto di vista dell'impatto visivo, la donna dietro il set mi da l'idea di un pezzo di legno.

Ripeto, non ? una questione di maschilismo, non sono maschilista!!!
E' che i movimenti della donna sono naturalmente pi? armoniosi di quelli di un uomo e, secondo me, vanno ad impattare col tipo di approccio che la batteria richiede.

In pratica, se vedo una violoncellista potrei innamorarmi subito, se vedo una batterista......potrei lo stesso innamorarmi, ma dopo :) :) :)

Beh,io della Emanuela Borzi sono gi? innamorato! :P :P :P
:D :D :D :D
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il ven ago 19, 2005 11:20 am

Beh,io della Emanuela Borzi sono gi? innamorato! :P :P :P

Nulla da eccepire :P :P
e' un bel bocconcino :D :D
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giaco il ven ago 19, 2005 12:49 pm

alessandrum ha scritto:...i movimenti della donna sono naturalmente pi? armoniosi di quelli di un uomo e, secondo me, vanno ad impattare col tipo di approccio che la batteria richiede.

Vorresti dire che la batteria, per essere suonata, richiede un'approccio poco armonioso? Prova a suonarla con movimenti rigidi, poi vediamo cosa riesci a combinare.. :x
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrum il ven ago 19, 2005 1:51 pm

giaco ha scritto:
alessandrum ha scritto:...i movimenti della donna sono naturalmente pi? armoniosi di quelli di un uomo e, secondo me, vanno ad impattare col tipo di approccio che la batteria richiede.

Vorresti dire che la batteria, per essere suonata, richiede un'approccio poco armonioso? Prova a suonarla con movimenti rigidi, poi vediamo cosa riesci a combinare.. :x

Hai ragione, non sono riuscito a spiegarmi bene e, certamente, non intendevo questo. Stavo parlando di puro "impatto visivo".
Secondo me, quando la donna suona, al di la del risultato sicuramente ottimo, da una sensazione di rigidit? che va a cozzare con le sue naturali movenze. Insomma, non mi piace pi? di tanto.
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PoZ il mar ago 30, 2005 1:19 pm

miei cari The Sandman& Jackleo siete 2 maniaci!.....LO SONO ANKIO perci? siamo 3! ho da dire una cosa FOTOFOTOFOTO! eheheh! :D
All I wanna do when I wake up in the morning is see your eyes....(ToTo - Rosanna)
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
"DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA"
Immagine
PoZ
martellatore
martellatore

Messaggioda Morgan il mar ago 30, 2005 3:55 pm

siete degli arrapati.... :mrgreen:

manu, non ? male... ma una donna che suona la batteria ? antifemminile a bestia... dai...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda thelonious il mar ago 30, 2005 5:01 pm

Bambole di pezza
Sono abbastanza brave!
Per? odio a morte quello stile l?! :evil:
..The Jazz Gang..
"I'm just trying to come up with a new voice." - Stanton Moore
ImmagineImmagine
thelonious
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Sandman il mar ago 30, 2005 5:16 pm

alessandrum ha scritto:
giaco ha scritto:

Hai ragione, non sono riuscito a spiegarmi bene e, certamente, non intendevo questo. Stavo parlando di puro "impatto visivo".
Secondo me, quando la donna suona, al di la del risultato sicuramente ottimo, da una sensazione di rigidit? che va a cozzare con le sue naturali movenze. Insomma, non mi piace pi? di tanto.

Scusa,ma non sono d'accordo...La bella Emanuela(Ormai son cotto,raga :D )quando suona ? tutto fuorch? rigida,anzi oserei dire che a volte sembra...ahemmmm...nun se p? d?... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Sandman il mar ago 30, 2005 5:18 pm

Morgan ha scritto:siete degli arrapati.... :mrgreen:

.

Non ho MAI sostenuto il contrario :P :P :P :P :P !
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Master of Puppets il mar ago 30, 2005 5:34 pm

Emanuela Borzi noooooooooo la amo anche io siamo in 4 :P :P :P :P
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il mar ago 30, 2005 5:37 pm

Master of Puppets ha scritto:Emanuela Borzi noooooooooo la amo anche io siamo in 4 :P :P :P :P

:P :P :P :P
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Master of Puppets il mar ago 30, 2005 5:53 pm

che mi frega se ho solo 18 anni...
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Master of Puppets il mar ago 30, 2005 5:54 pm

Sadman hai visto il video sul suo sito ??? :P :P :P :P :P mi fa....ops :mrgreen:
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mar ago 30, 2005 6:06 pm

wow, ke figata :mrgreen:
bravo, mettila sulla buona strada con la Zildjian .. :a:

PS. le dico sempre che ho l'amante !! (la mia ludwig :P) solo che a volte ? pure gelosa di quest'amante di legno :mrgreen:
quando le ho prestato il dvd del freddie mercury tribute '92, mi ha detto "ma tu hai la stessa batteria di roger taylor ? i piatti hanno la stessa scritta, la batteria ? dello stesso colore.." e io .. EHMMM .. :lol:

Master of Puppets ha scritto:Roger-It, finalmente, stamattina l'ho sentita ha detto che vuole imparare...evvaiiiiiii l'ho convinta...conosce pure la Zildjian, essendo fanatica dei blink ha visto al mia batta e ha detto: "ma questi li usa anche travis"...faccio io "la marca ? la sessa, cambia la serie", poi nn sono andato affondo facendo lo sborone se no mi pikkia...

PS. Avvolte ? gelosa pure della mia batteria... a te? nn ? cos?? diche che dedico + alla batteria che a lei...ma nn ? vero...
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il mar ago 30, 2005 8:59 pm

Master of Puppets ha scritto:Sadman hai visto il video sul suo sito ??? :P :P :P :P :P mi fa....ops :mrgreen:

Allora,anche se giovane,nun si mic nu fess,eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (Si dice cos?? :D )
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda debaser il mer ago 31, 2005 10:49 am

e alloooora !!!! lo sappiamo bene che non ? cos? femminile una ragazza che suona la batteria. come non ? maschile un cuoco, se vogliamo metterla sul tradizionale. e allora, cosa possiamo farci? dovremmo rinunciare a un tale piacere? non ci penso nemmeno. quando sto dietro la batteria non desidero che un uomo apprezzi la mia femminilit?, altrimenti non starei l?, ma in mezzo al pubblico ben truccata e con una bella scollatura. lo so anch'io che quando finisco un concerto sono conciata da buttar via. e allora??? un po' come dopo aver fatto una partita a tennis. ogni aspetto della nostra personalit? ha un suo momento. c'? il momento di dimostrare dolcezza e il momento di rullare...
... :B ... bacini a tutti, anche ai maschilisti.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mer ago 31, 2005 10:52 am

Zia Dany...noi tutti ti amiamo....e lo sai !!! :B :B
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ago 31, 2005 11:04 am

debaser ha scritto:e alloooora !!!! lo sappiamo bene che non ? cos? femminile una ragazza che suona la batteria. come non ? maschile un cuoco, se vogliamo metterla sul tradizionale. e allora, cosa possiamo farci? dovremmo rinunciare a un tale piacere? non ci penso nemmeno. quando sto dietro la batteria non desidero che un uomo apprezzi la mia femminilit?, altrimenti non starei l?, ma in mezzo al pubblico ben truccata e con una bella scollatura. lo so anch'io che quando finisco un concerto sono conciata da buttar via. e allora??? un po' come dopo aver fatto una partita a tennis. ogni aspetto della nostra personalit? ha un suo momento. c'? il momento di dimostrare dolcezza e il momento di rullare...

Con quell'avatar, puoi anche suonare death metal, ma resti sempre la nostra dolce zia Dany :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Morgan il mer ago 31, 2005 12:46 pm

debaser ha scritto:e alloooora !!!! lo sappiamo bene che non ? cos? femminile una ragazza che suona la batteria. come non ? maschile un cuoco, se vogliamo metterla sul tradizionale. e allora, cosa possiamo farci? dovremmo rinunciare a un tale piacere? non ci penso nemmeno. quando sto dietro la batteria non desidero che un uomo apprezzi la mia femminilit?, altrimenti non starei l?, ma in mezzo al pubblico ben truccata e con una bella scollatura. lo so anch'io che quando finisco un concerto sono conciata da buttar via. e allora??? un po' come dopo aver fatto una partita a tennis. ogni aspetto della nostra personalit? ha un suo momento. c'? il momento di dimostrare dolcezza e il momento di rullare...

non volevo essere maschilista... :ros

ahh... comunque io sono un bravo cuoco 8)
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il mer ago 31, 2005 3:15 pm

e brava :P :P :P emanuela :P :P :P

:D
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wild666child il mer ago 31, 2005 7:56 pm

drummer15 ha scritto:La mia ragazza suona la batteria da 6 anni e meglio di me :D Ovvio che foto non ne metto 8)

:D da scompisciarsi
wild666child
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi