stepuc78 ha scritto:oltretutto in questo studio c'era una Dw , colore Champagne Sparkle, l'ho provata dopo la Maple Custom...e sinceramente mi piaceva molto piu la Yamaha![]()
aveva un suono piu presente e piu "vivo", anche a detta stessa del proprietario dello studio, che però vendeva la Yamaha perche gli chiedono tutti l'altra quando registrano, visto che è un marchio molto prestigioso e blasonato ...

stepuc78 ha scritto:Ma si Galileo...ho sempre desiderato proprio quel modello in fondo... all' inizio è stata una scelta "emotiva" piu che altro, ma lo strumento c'è davvero tutto!![]()
oggi la monto in saletta al posto della 9000.. poi SAMPLE a profusione! Mi bannerete!!!!![]()
![]()

nikman ha scritto:Io so soltanto che la "sgualdrina" suoni davvero e l'altra no!
Non voglio essere drastico ma la 9000 sembra un giocattolo a confronto dell'altra, la differenza è abissale, colossale direi.
:d

.. ma perche poi tutti a dire una suona e una no.. ma che vuol dire? non ha senso. se vuoi battagliare tra due drum non dico debbano essere costruttivamente o concettualmente uguali, ma almeno dello stesso legno e nate per lo stesso scopo.. cmq la dw ha sicuramente un altro tipo di suono rispetto alla yamaha e alle batterie 90s in generale. concordo in pieno con matteo

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti