maschio ha scritto:ho visto il blast della ufip ma ormai non mi convince piu' questa marca
maschio ha scritto:- mi faccio un blast ( che va a sostituire il bionic da 18)
e piu' in la mi faccio un brilliant o un rough

Dexter84 ha scritto:Insomma alla fine siamo passati damaschio ha scritto:ho visto il blast della ufip ma ormai non mi convince piu' questa marca
amaschio ha scritto:- mi faccio un blast ( che va a sostituire il bionic da 18)
e piu' in la mi faccio un brilliant o un rough

AnBra ha scritto:Io sono un vecchio che suona rocchenrolle, ma i piatti non sono di 30 anni fa, ma hanno 40 e più anni!

vintage è un termine coniato per il mercato,
anziano un termine coniato per l'ipocrisia.
vecchio è un onore.

nikman ha scritto:Io invece si, pretendo di mettere lo stesso jeans e le stesse scarpe non x un anno ma x 5 anni come faccio abitualmente. Le prendo buone proprio perché devono durare, altroché fesserie. Siamo seri.
un set di piatti da 700 euro se mi durano un anno sclero assai, pretendo, qualora siano percossi e tenuti come si deve che durino molto molto di più.
altrimenti, se cosi non fosse, prendo i Tiger e se si rompono sti cazzi a 2 soldi li riprendo nuovi.
non so x te ma un crash da 200 euro è una spesa importante. Ok la passione x lo strumento, quello che vuoi, ma i soldi non cadono dal cielo. Poi sarò avaro o senza soldi io, può essere.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti