Varo ha scritto:Io ho comprato quelli scrausi della millenium quando avevo una TD12.. e funzionava.. di merda ma per quel che costa andava bene..
con la 2box invece produce un suono bassissimo e con tipo solo di campana..
blanka ha scritto:Varo ha scritto:Io ho comprato quelli scrausi della millenium quando avevo una TD12.. e funzionava.. di merda ma per quel che costa andava bene..
con la 2box invece produce un suono bassissimo e con tipo solo di campana..
di merda cosa intendi?? che non prendeva tutti i colpi??? esatto, non andava come mi sarei aspettato
solo campana quindi erano dual trigger ma non andava il corpo?? no, come detto era mono trigger ed invece di restituirmi un suono di crash, anche con dinamica/velocity scandalosa.. mi restituiva un suono assurdo tipo di campana
se no i migliori piu economici quali sarebbero???non ne ho idea, ma più che i migliori a me basterebbe sapere quali vanno con la nostra centralina
..

ChupaChups ha scritto:Se usi un piatto fatto per roland e simili, il sensore sta nel corpo del piatto. Più ti avvicini a lui col colpo, più rischi che venga recepito come un colpo di campana. Quindi direi incompatibili con la 2box, a meno che non setti il piatto come un non-2box. Se ricordo bene si può fare sia per i pad che per i piatti di settarli come trigger non originali 2box. Magari poi ti funzioneranno come un monozona senza choke, ma dovrebbero funzionare.

Varo ha scritto:come ho scritto prima di te se qualcuno mi spiega come si fa lo faccio volentieri.. sono una capra nel mondo delle edrummer.

Varo ha scritto:ultimamente non riesco a spiegarmi.. e deve esser colpa mia perchè è una cosa diffusa..
Ci riprovo.
io ho sia la 2box che il piatto millenium monotrigger.. li so collegare (e ci voleva poco) ma non so dove sia il parametro da settare per far capire alla centralina che sto collegando un piatto di merda..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti