nikman ha scritto: Prendiamo Ed, bendiamolo e facciamogli suonare tre batterie diverse. Le riconoscerà tutte e tre, senza alcun problema!

souldrum ha scritto:@bumbato ma guarda......sinceramente non ti prendevo nemmeno piu' in considerazione
souldrum ha scritto:@bumbato
visto che continui a sparare cazzate a spruzzo....
senza vederlo non avrei mai distinto il legno, ne' tantomeno il modello.......ho capito che si trattava di Yamaha
tu hai riconosciuto i legni senza vedere?......qualcuno saprebbe farlo?....immagino che ora venga fuori la fila, tutti a riconoscere legno e modello, perche' e' evidente, si riconoscono gli aspetti dell'acero, della betulla, etc etc......
Ora......va bene che non suoni la batteria, che sei un bravissimo musicista
onde evitare discorsi fatti a caso.....
ma cazzo.........c'e' qualcuno che e' capace di indovinarle solo a sentirle?.......perche' finora ho visto solo gente convinta di saperlo fare.....ma a fatti....ciccia!
(oh...dormo comunque la notte, e alle volte mia moglie me la da' pure....quindi dormo un po meno, ma son felice ugualmente)......

edmondo ha scritto:Non voglia sembrare spocchia la mia: solo che chi sa di più (o almeno pensa di sapere di più (per esperienza e mai per maggior bravura o sicumera), umilmente, dia di più e DICA di più a chi si affaccia a questo bellissimo mondo.
I ragazzi non sanno: si informano!!! E la cosa bella che hanno a disposizione cose che 30 anni fa non tutti NOI avevamo.........Lo abbiamo appreso con sudore e soldi.....e qualche palco.
Io per me se posso agevolarli anche sul semplice numero di strati di un tamburo , LO FARO' con piacere e orgoglio!! QUI sul Forum e DA ME in privato (lo faccio ormai da anni).

edmondo ha scritto:Ma mai nessuno qui ha mai affermato di riuscire a indovinare marca e suono attraverso un sample !!!!!!!! Ma dopo avernle suonate cavolo, le differenze le si colgono!!! Questo è stato detto.

vediamo che esce.
Roccia68 ha scritto:...cinque forumisti che l'hanno provata e sentita e che dicono tutti che SPACCA...
Roccia68 ha scritto:...Granatello e' un artigiano ed un commerciante ma stavolta mi sa' che ha ragione.
souldrum ha scritto:@Roccia68
credo di poter credere a tutto sulle batterie.......a parte ovviamente che le pinstripe fanno suonare bene un fusto![]()
...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti