..in effetti..due fili in meno..a questo punto lo butto dai... lo brucio nel camino la sera del 24

..macchè ragazzi... ieri l'ho portato in sala prove con un gruppo...Cazzarola come suona!!!!!!
l'ho ripulito tutto, un po di colpi per far assestare le pelli, e ha una botta micidiale! la cordiera è PRECISISSIMA a livelli assurdi

ti spara le Ghost in faccia!!! il rullante mantiene ESATTAMENTE tutte le caratteristiche del 5,5" che avevo provato ...solo con piu corpo!!
Non ho avuto bisogno di sordinarlo assolutamente , non ha per nulla aloni o ring fastidiosi, ma solo un gradevole sustain !
Di cordiera non avevo mai provato la Puresound..l'ho montata con le fascette di plastica, ben centrata e con tiraggio medio... caspita come esce bene...è brillante a livelli assurdi, ed ha un volume come non avevo mai sentito!
da ora in poi , solo cordiere di quel tipo!!!
la pelle Remo che c'era era ancora usabile, ma con il Dot centrale temevo avesse troppo attacco e suono troppo asciutto, ci ho messo l'unica pelle nuova che avevo, l'Aquarian Jack de Johnette (l'Ambassador X non l'ho trovata in zona, ma si somigliano) . Una cosa: mentre lo smontavo per ripulirlo , ho notato pure che i cerchi Diecast sono molto leggeri , credo siano in alluminio o comunque una lega non troppo dura e pesante...hanno una bella "pacca" definita ma rotonda e per niente fastidiosa... wow!
Sono stupito , è un rullante davvero bilanciatissimo sotto tutti gli aspetti: tutti i rullanti che ho sempre avuto avevano sempre qualcosa "sopra le righe" , per esempio , troppa risonanza, troppo attacco rispetto al corpo, ecc...questo ha il giusto grado di tutto, secondo me in Studio fa spavento! Ora capisco perche il tizio dello studio da cui l'avevo provato non voleva vendermelo!
Matteo T, se lo trovi il 6,5" arraffatelo subito!!!!

spacca!!
registriamo pure un bel Sample... ho visto che te hai una bella pacca sul rullo!!