labatteria.it • Leggi argomento - Negozi BO

Negozi BO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda xjsk8 il mar dic 16, 2014 10:36 pm

Salve a tutti! Volevo chiedere specialmente per chi abita a Bologna, se ci sono negozi di sola batteria abbastanza grandi a Bologna (ovviamente). So che c'è Doctor Drum, ma è abbastanza grande dentro? Ma sopratutto, ti fanno povare piatti ecc.? Perchè io sono lontano da Bologna e visto che questo sabato vado in la per dei piatti, vi volevo chiedere se vale o non vale andarci? E poi, esistono altri negozi che ti lasciano provare le cose (ad esempio so che c'è anche statatra ma non c'è un sto ufficiale, a meno che non me lo sia lasciato sfuggire)?
xjsk8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mr.Tagliatella il mar dic 16, 2014 11:18 pm

Statatrà che prima era drum 2000 è stato rilevato da Merula, secondo me ha dei buoni prezzi, il reparto batterie non è grandissimo ma un salto puoi provare a farlo e per il provare i piatti mi sembrano molto tranquilli, poi abbiamo all for music che è ben fornito, doctor drum è piccolo da quel che so ma io non ci son mai stato.
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MARY POPPINS il mer dic 17, 2014 1:15 pm

Doctor drum ha chiuso questa estate, Merula, All for music, Res Rubini, Scolopendra. All f.m. è ottimo.
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xjsk8 il mer dic 17, 2014 8:14 pm

ok grazie mille! giusto una cosa, dove si trovano Res Rubini e Scolopendra? e poi sono specializzati oppure no? (così giusto per farmi un'idea)
xjsk8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MARY POPPINS il mer dic 17, 2014 9:33 pm

no
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto