allora, approfittando delle pulizie natalizie, gli ho fatto un paio di foto spostando il comò...
Ora il set è completo di campanaccio triggerato e manca solo il sostegno per il secondo rullo by sFrenkj.

- 2014 Set Chupachups completo 1.jpg (177.99 KiB) Osservato 2550 volte

- 2014 Set Chupachups completo 2.jpg (200.43 KiB) Osservato 2550 volte

- 2014 Set Chupachups completo 3.jpg (215.87 KiB) Osservato 2550 volte
Il campanaccio di stealthdrums.com l'ho migliorato, lo posto nel fai da te.
Il rullo di blacksheep non lo avevo ancora messo perchè ho poco spazio e ci sbatto la gamba sx, sarò costretto a spostare un pò il comò dalla pedana (sacrificando ancora spazio nella mia già piccola camera da letto!).
Ma dato che sFrenkj ha migliorato i suoi trigger rispetto a quella prima edizione (già veramente ottimi), e vuole farmeli provare, mi ha incuriosito non poco e quindi glielo spedirò per un upgrade

La cosa che mi da soddisfazione, dopo tanto lavoro, è avere una elettronica che (finalmente) non sia avvolta da una giungla di cavi!!! In questo credo sia l'unica al mondo. La rende più simil acustica di una coi piatti triggerati (il cui rumore non posso permettermi in casa). Nella terza foto si nota una prolunga dell'asta per coprire i cavi fino alla pedana.