vendo Pearl exr (ultimo modello della Export prodotto da Pearl), finitura wrappata, colore: red strata. Misure: 20-10-12-14 (timpano a terra!). Sistema di sospensione tom ISS. Lo strumento è tenuto molto bene, il wrap è in buonissimo stato, ha solo una macchia di colla sulla cassa che ho coperto con un adesivo (foto). Batteria tenuta sempre in casa, quindi non ha preso umidità. Qua è là qualche piccolissimo punto di ossidazione su qualche cerchio, comunque facilmente rimovibile.
Pelli battenti: emperor coated su tom e timpano (la pelle del timpano è seminuova, quelle dei tom sono un po' più usate ma hanno ancora un bel po' di strada da fare); powerstroke 3 coated come battente cassa, assolutamente NUOVA, non ha preso neanche un colpo, non ci ho neppure attaccato il falam (foto).
Pelli risonanti: Remo diplomat su tom e timpano (usate neppure un anno, ovviamente sempre e solo come risonanti) e originale Pearl (simil-powerstroke 3) su cassa.
Il set comprende i fusti e i supporti tom alla cassa.
Vista lo stato generale dello strumento e la qualità e condizione delle pelli, prezzo 350 euro non trattabile.
NON SPEDISCO, consegna a mano nelle prov. di Lc-Mi-Co-Bg-So-Mb-Va