Ciao! Della sonor jungle se ne parla abbastanza su questo forum.cerca e sii curioso.
Vedrai che troverai ottime recensioni e pareri.
Ne parlano bene su come è costruita e sul suono che sprigiona..senza esagerare credo sia una delle.migliori nel.suo "genere".
Io tempo fa presi una yamaha manu katchè con misure cassa 16 tom.e timpano 10 13 e devo dire che anche la mia yamaha suona benissimo tanto che se posso la consiglio spesso se qualcuno cerca quelle misure.
Se cerchi batterie piccole valuta le tamburo xd,la.breakbeats casa ludwig che costa il giusto e suona bene(non ho letto di nessuno che si lamenti) e poi...se non hai limiti,meglio optare x una con cassa da 18 piuttosto,piu versatile di una batteria con cassa 16pollici.
Tutto sta in quello che vuoi fare e cosa vuoi tu ma...personalmente con la mia yamaha(ho gia paura che qualcuno mi contraddica e mi lapidi) ci ho suonato con il mio gruppo,l'ho portata a un mini live in una gelateria questo settembre all'aperto e ci ho fatto rock,blues (abbiamo fatto la cover per intenderci di born to be wild ) e mi sono divertito moltissimo!.ovvio la cassa da 16 ti limita parecchio ma ripeto..dicci cosa cerchi tu piuttosto e perche sei arrivato a chiedere della sonor jungle.