labatteria.it • Leggi argomento - Ludwig Keystone

Ludwig Keystone

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda kazurga il lun dic 29, 2014 7:54 pm

vi.bonham ha scritto:Abbastanza buono come prezzo, considerando che la batteria ha perso parecchio valore a causa del wrap rosa ci sta!

non è wappata ma riverniciata da lenzotti...
si da un punto di vista vintage ... il suo valore lo ha perso... ma sinceramente parlando... a me di vintage interessano solo i fusti ... le meccaniche mi fanno davvero... mmmmmmm ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quindi modifico e non uso il tasto risposta ? scusa
Ultima modifica di kazurga il lun dic 29, 2014 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.
amo sentire l'odore del mio set
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il lun dic 29, 2014 8:17 pm

Si, ma il valore è dato proprio da quello... Per chi ama le Ludwig anche per l'estetica quello non è una cosa brutta, è un vero e proprio delitto!

P.S. Evita di fare post multipli, ti basta utilizzare il tasto "modifica" e non quotare l'ultimo intervento prima del tuo!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda kazurga il lun dic 29, 2014 8:39 pm

ops non volevo, i post multipli li ho fatti per inserire le foto , chiedo venia
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda oscar il lun dic 29, 2014 11:19 pm

molto bella!
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vi.bonham il mar dic 30, 2014 3:03 am

Per le foto è un po' complesso, bisogna cliccare ogni volta su "aggiungi allegato" e bisogna farlo nello stesso post!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda kazurga il mar dic 30, 2014 9:42 am

mmmm ho provato ma non me le faceva aggiungre ... che poi così scema non ci sono... magari sono più pratica con cacciaviti bulloni flex che con il meccanismo del forum .... che sembra elementare ma non lo è.
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il mar dic 30, 2014 11:52 am

Fidati, l'ho fatto da computer con Windows 7, computer con OS X, smartphone android e iPad con iOS 8!
vi.bonham
moderatore

Messaggioda AnBra il mar dic 30, 2014 12:01 pm

Puoi mettere fino a tre immagini in ogni messaggio.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie