Leo ha scritto:Non mi sembra che Marylin Manson sia un eretico... che lo lasciassero cantare ed esprimere quello che pensa... Perch? non fermiamo Bush e le sue idee di una guerra senza fondamenta?E' uno che vuole chiamare alle armi i giovani e farli combattere per una guerra per prendere il petrolio agli iracheni! Ditemi se non ? pi? grave delle tematiche di Marylin! (scusate se metto in ballo la politica, ma mi sembra giusto in questo caso)

TonyRoysterJr ha scritto:Leo ha scritto:Non mi sembra che Marylin Manson sia un eretico... che lo lasciassero cantare ed esprimere quello che pensa... Perch? non fermiamo Bush e le sue idee di una guerra senza fondamenta?E' uno che vuole chiamare alle armi i giovani e farli combattere per una guerra per prendere il petrolio agli iracheni! Ditemi se non ? pi? grave delle tematiche di Marylin! (scusate se metto in ballo la politica, ma mi sembra giusto in questo caso)
quando poi un iracheno si fa esplodere di fianco a te in nome di una cazzo di religione che in realt? non ? altro che una maledetta associazione fondata sul controllo totalitaristico di un popolo non venire a piangere. non tiriamo in mezzo bush[/b]

Leo ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:Leo ha scritto:Non mi sembra che Marylin Manson sia un eretico... che lo lasciassero cantare ed esprimere quello che pensa... Perch? non fermiamo Bush e le sue idee di una guerra senza fondamenta?E' uno che vuole chiamare alle armi i giovani e farli combattere per una guerra per prendere il petrolio agli iracheni! Ditemi se non ? pi? grave delle tematiche di Marylin! (scusate se metto in ballo la politica, ma mi sembra giusto in questo caso)
quando poi un iracheno si fa esplodere di fianco a te in nome di una cazzo di religione che in realt? non ? altro che una maledetta associazione fondata sul controllo totalitaristico di un popolo non venire a piangere. non tiriamo in mezzo bush[/b]
Gli attentati terroristici si sono venuti a creare in europa dopo che Bush ? entrato in Iraq!!! Questi attentati vengono fatti per costringere le nazioni impegnate in guerra a lasciare il loro paese! SE gli americani venissero fin casa tua a portarti via la famiglia, tu come reagiresti?
(Come sempre la politica centra in queste cose, purtroppo... ma non facciamone una polemica... Tu hai le tue idee e io le mie...)

tommylee85 ha scritto:ma ragazzi, Marilyn Manson vive di questo!
e questi non fanno altro che stare al suo gioco, facendo cos?!
il signor MM ha capito tutto!

Leo ha scritto:Non mi sembra che Marylin Manson sia un eretico...

Leo ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:Leo ha scritto:Non mi sembra che Marylin Manson sia un eretico... che lo lasciassero cantare ed esprimere quello che pensa... Perch? non fermiamo Bush e le sue idee di una guerra senza fondamenta?E' uno che vuole chiamare alle armi i giovani e farli combattere per una guerra per prendere il petrolio agli iracheni! Ditemi se non ? pi? grave delle tematiche di Marylin! (scusate se metto in ballo la politica, ma mi sembra giusto in questo caso)
Gli attentati terroristici si sono venuti a creare in europa dopo che Bush ? entrato in Iraq!!! Questi attentati vengono fatti per costringere le nazioni impegnate in guerra a lasciare il loro paese! SE gli americani venissero fin casa tua a portarti via la famiglia, tu come reagiresti?
(Come sempre la politica centra in queste cose, purtroppo... ma non facciamone una polemica... Tu hai le tue idee e io le mie...)

mat89 ha scritto:su MM io ho tanti pareri: se avete visto l'intervista di micheal moore nel documentario 'bowling a columbine' a MM egli mi ha trasmesso sicurezza su quello che dice ed esperienza sulla vita di tutti i giorni o in parte, insomma un buon MM.
poi va b? ci sono le classiche 'leggende metropolitane' dove sidice che fa riti satanici, si ? fatto levare l' ultima costola per farsi i ******* :x e quest'ultimo pare che sia vero
cmq ? riuscito a fare un monte di soldi con la sua musica e i suoi costumi quindi vuol dire che non tutta la gente pensa che sia un eretico!

mat89 ha scritto:su MM io ho tanti pareri: se avete visto l'intervista di micheal moore nel documentario 'bowling a columbine' a MM egli mi ha trasmesso sicurezza su quello che dice ed esperienza sulla vita di tutti i giorni o in parte, insomma un buon MM.
poi va b? ci sono le classiche 'leggende metropolitane' dove sidice che fa riti satanici, si ? fatto levare l' ultima costola per farsi i ******* :x e quest'ultimo pare che sia vero
cmq ? riuscito a fare un monte di soldi con la sua musica e i suoi costumi quindi vuol dire che non tutta la gente pensa che sia un eretico!

Morgan ha scritto:mat89 ha scritto:su MM io ho tanti pareri: se avete visto l'intervista di micheal moore nel documentario 'bowling a columbine' a MM egli mi ha trasmesso sicurezza su quello che dice ed esperienza sulla vita di tutti i giorni o in parte, insomma un buon MM.
questo l'ha fatto anche d'annunzio...

mat89 ha scritto:Morgan ha scritto:mat89 ha scritto:su MM io ho tanti pareri: se avete visto l'intervista di micheal moore nel documentario 'bowling a columbine' a MM egli mi ha trasmesso sicurezza su quello che dice ed esperienza sulla vita di tutti i giorni o in parte, insomma un buon MM.
eh b?![]()
![]()
non male direi...

Morgan ha scritto:mat89 ha scritto:Morgan ha scritto:mat89 ha scritto:su MM io ho tanti pareri: se avete visto l'intervista di micheal moore nel documentario 'bowling a columbine' a MM egli mi ha trasmesso sicurezza su quello che dice ed esperienza sulla vita di tutti i giorni o in parte, insomma un buon MM.
eh b?![]()
![]()
non male direi...
si... dai, diccelo che te le sei tolte pure te...![]()
![]()

mat89 ha scritto:Morgan ha scritto:mat89 ha scritto:Morgan ha scritto:mat89 ha scritto:su MM io ho tanti pareri: se avete visto l'intervista di micheal moore nel documentario 'bowling a columbine' a MM egli mi ha trasmesso sicurezza su quello che dice ed esperienza sulla vita di tutti i giorni o in parte, insomma un buon MM.
eh b?![]()
![]()
non male direi...
si... dai, diccelo che te le sei tolte pure te...![]()
![]()
ops![]()
![]()
![]()
devo smetterla di scrivere troppo![]()
cmq d'annunzio non era gay?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti