labatteria.it • Leggi argomento - PROPOSTE COSTRUTTIVE PER IL FORUM - Cioto ha detto sì!!!

PROPOSTE COSTRUTTIVE PER IL FORUM - Cioto ha detto sì!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bumbato il gio dic 11, 2014 11:59 pm

si certo, è un cavolo di errore.
la pagina che linki mi incasina con flash e non riesco a vederla.
qualcosa di più semplice?
ma lavoraci qui per favore, :arrow: viewtopic.php?f=4&t=89581
volendo con del testo, non sei costretto a mettere solo una faccina.

no scusa, quello è ancora un'altra cosa, DICEVO QUESTO Immagine viewtopic.php?f=4&t=89574
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il ven dic 12, 2014 9:55 pm

@bumbato: se dici a me, in sostanza quello che mi piacerebbe vedere/fare nel limite delle mie scarsissime conoscenze sarebbe come una pagina di wikipedia con alcune foto ed una breve descrizione delle caratteristiche base, misure disponibili (come chiedeva anbra), meccaniche montate e nel caso ci siano diverse release (come le export, le tama rockstar, le mapex mars, le premier APK/XPK.. perdonate, ma le batterie un gradino sopra le entry level sono quelle che conosco meglio) segnalare le evoluzioni e le differenze sostanziali, includendo il badge, le immagini dei blocchetti e quei particolari, anche minimi, che differenziano una versione dall'altra (che so.. le mapex meridian oltre al legno, sono diverse sul numero di tiranti sui cerchi di timpani e rullante e sui piedini dei timpani..) Ripeto, una sorta di tabella riassuntiva che permetta un facile riconoscimento. Ma prima ci si deve chiedere se sia utile.. io credo di sì.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il sab dic 13, 2014 1:08 am

leggo quanto hai risposto con gli occhi spalancati dell'avido che osserva l'oro.

Traduci in realtà quello che hai scritto in virtuale

"eviscera" la premier APK/XPK. con tanto di foto.

ti prego di farlo a mò d'esempio qui :arrow: viewtopic.php?f=4&t=89574

dai un'occhiata anche alle voci che ho inserito anche io a inizio topic.

se possibile metti il prezzo, quando e dove.

GGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRAAAAAAZZZZZIIIIIEEE

ricordati che esiste download free RESIZE, un eseguibile per alleggerire le immagini, il degrado fino al 75% di solito è + che accettabile. Sconsiglio la larghezza maggiore di 1500 pixel
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il sab dic 13, 2014 1:36 am

Prima di fare la scheda di esempio (che sapete già tutti la farei prima di tutto sulla tama rockstar), allego quello che bumbato pare non riesca a vedere, se non ho capito male: ho ricomposto l'immagine del sito citato prima, da cui vorrei trarre spunto per il contenuto, non tanto per l'impostazione che trovo abbastanza caotica. Dammi tempo e ti mando l'anteprima. Però dicevo.. con tama è facile, perchè i cataloghi ci sono tutti o quasi. Il problema sarà con il resto, anche se in un sistema aperto dove non arrivo io arriva qualcun altro, se vorrà.
Di certo non è nulla di nuovo: ripeto.. c'è già della roba simile nel forum, che basterebbe riordinare un po', aggiungendo immagini per rendere il tutto più immediato.
Allegati
Immagine XPK APK.JPG
Immagine XPK APK.JPG (259.43 KiB) Osservato 12788 volte

"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il sab dic 13, 2014 1:54 am

Grazie, si mi incasinava flash P.

ok, ma i cataloghi sono una cosa, la recensione personale è un'altra.
anche sul peso spesso ci sono delle discrepanze.
Ti posto il link di un recensore famoso, ti linko una recensione su un obiettivo Canon.
figurati se la Canon non lo ha recensito. Ma la recensione personale è un'altra cosa
inglese :arrow: http://kenrockwell.com/canon/lenses/16-35mm-is.htm
italiano :arrow: http://translate.google.it/translate?hl ... rev=search

ti prego di fare la recensione qui :arrow: :arrow: :arrow: viewtopic.php?f=4&t=89574

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il sab dic 13, 2014 6:55 pm

Continuiamo a non capirci.. so benissimo che cos'è una recensione: stiamo in sostanza parlando di due cose diverse. Visto che sul forum ci sono stati tentativi di fare ordine su varie serie della stesso modello di batteria (a volte stesso nome non vuol dire neppure batterie somiglianti), per non prendere cantonate, prendendo spunto da quello che aveva detto qualcuno (la drumpedia), pensavo fosse utile oltre alla recensione, fornire una breve descrizione, un bignami, del modello di cui si parla: giusto per avere una pagina dettagliata quel tanto che basta per notare affari e scovare le puttanate sul mercato dell'usato e non solo. E citerei solo dati oggettivi, senza tirare fuori wonderful projection, better sound, low masses, controlled sustain et similia. La cosa più simile a cui vorrei arrivare è questa (piazzateci una pearl export o una tama rockstar al posto dell'auto): http://it.wikipedia.org/wiki/Ford_Fiesta

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab dic 13, 2014 7:05 pm

un archivio / schedario dello strumento, insomma.
Interessante. E non sarebbe neanche in antagonismo con le recensioni, anzi.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda bumbato il sab dic 13, 2014 7:27 pm

Ora ho capito.

In pochi giorni sono usciti questi argomenti propositivi:

una sezione nuovo mercatino musicale
una sezione recensione strumenti
una sezione lessico batteristico
una sezione descrittiva/enciclopedica degli strumenti

devo dire che per l'ultima, stile Wiki, la reputo una cosa notevole, ma sarebbe bene in tal caso l'accesso continuo per apporre altre info e correttivi.
La recensione in effetti, pur avendo la sua scheda tecnica deve restituire le impressioni dirette dell'utente, le impressioni che ha possono divergere parecchio da come una scheda tecnica qualsiasi rappresenta uno strumento.
Il mercatino musicale, e anche lì Cioto ci sta lavorando, potrebbe avvantaggiarsi con i pareri degli interessati. In questo momento prendo a caso i primi 4 nomi presenti nella vendita:
viewtopic.php?f=1&t=89499&p=1903593#p1903593 = Padmat
viewtopic.php?f=1&t=88428&p=1903592#p1903592 = Mr.Tagliatella
viewtopic.php?f=2&t=89598&p=1903580#p1903580 = Tato
viewtopic.php?f=1&t=88989&p=1903576#p1903576 = viper86

insomma, gli interessati al mercatino di certo non mancano, dite la vostra.

Bellissima l'idea di un lessico batteristico, spesso non vi capisco con alcuni termini tecnici e credo che non tutti interpretino nello stesso modo alcune espressioni.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il sab dic 13, 2014 9:05 pm

Era solo un'idea per lasciare alla recensione solo la parte relativa all'esperienza.

Pensavo una cosa tipo scheda in testa e recensioni a corredo: in un solo contesto così si potrebbe vedere un confronto di piattaforme simili nella sostanza, ma diverse nei settaggi (si pensi per esempio ad un modello identico per diversi batteristi, ma pellato clear (monostrato, pinstripe, emperor, etc..) oppure pellato con le sabbiate...). Il confronto aiuterebbe molto a capire quale batteria si cerca, ma piuttosto che linkare a video di youtube cercati apposta, se ci fosse una sola pagina da cui partire..

Per esempio: una delle pagine che reputo più utile (nel mio caso) su internet è un database relativo alle recensioni degli alimentatori da pc, in cui, si parte da una schermata con i diversi marchi (seri: le ciofeche non sono prese in considerazione.. nel nostro caso non metterei mai una linko, century, una extreme etc.. mentre magari le tornado della mapex le metterei solo per mettere in guardia i novizi nell'associare a marchio X = sinonimo per forza di batteria professionale).. dicevo.. la schermata principale con i marchi, seconda schermata relativa al marchio, con elenco modelli e relative versioni (e link alle pagine ufficiali, nel nostro caso le schede): per ogni modello è possibile che ci sia una recensione attendibile fatta da blog e siti specializzati, i cui principali sono indicati in tabella.. ed altri in coda (spesso in questo caso sono recensori di paesi diversi dai soliti UK o USA).
Vi allego la schermata tipo relativa ad un marchio (coolermaster), che facciamo prima. Come vedete vi sono due parti principali: Nome modello/versioni (link a scheda costruttore)/dati tecnici e l'elenco recensioni, con data e valutazione ed ovviamente link. Non vi pare immediato come approccio? Poi se includere le informazioni per modello ed elencare le versioni e relative modifiche in una sola pagina oppure aprire una pagina per ogni versione non saprei.

In alternativa ogni recensore dovrebbe elencare i dati tecnici, cosa che si fa abitualmente, ma se c'è già qualcosa prima, le recensioni potrebbero omettere tranquillamente tale elenco, citando le caratteristiche e come queste incidono, in positivo o negativo, in sede di giudizio dello strumento.

E' un lavoro lunghetto, ma siamo in tanti...
Allegati
Immagine database recensioni alimentatori.JPG
Immagine database recensioni alimentatori.JPG (235.6 KiB) Osservato 12745 volte

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il dom dic 14, 2014 2:01 am

a questo punto l'aspetto enciclopedico sarebbe risolto nella sezione apposita, con tanto di schedula.

nella recensione sarebbe inutile inserire molti campi oggettivi per identificare il prodotto, piuttosto, la recensione varrebbe molto per la propria esperienza personale con quel determinato prodotto, per le proprie opinioni d'uso, che possono essere anche molto differenti rispetto alle aspettative prospettate dalle case produttrici.

ma suggerirei di manterene la porta d'ingresso per l'ENCICLOPEDIA e le RECENSIONI comune. intendo questa già postata:
Immagine

all'interno della quale l'utente ha l'OPZIONE di andare sull'ENCICLOPEDICO oppure sulla RECENSIONE del prodotto in questione.
è chiaramente visibile quindi un collegamento tra questi 2 settori.

Ma io direi che il collegamento c'è tra tutti e 4 i settori.

io, neofita, leggo un annuncio sul MERCATINO, mi leggo la parte ENCICLOPEDICA nel sito, per capire meglio di che oggetto si tratta, nel frattempo ho letto termini a me sconosciuti che cerco nel settore LESSICALE, poi do anche un'occhiata nelle RECENSIONI, per cogliere qualche parere personale. il tutto su BATTERIA.IT
Insomma, orgoglio e onore per il sito, non c'è che dire.
le visite si impennerebbero? non lo so, ma di certo non calerebbero, specie se le cose fossero fatte con serietà.
il potenziale lo vedo tutto.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il gio dic 25, 2014 9:30 pm

Intanto, prima di iniziare "i lavori grossi", come primo piccolo step ho integrato il login, un piccolo pannello di controllo utente e i pulsanti di condivisione facebook nella barra laterale sinistra in tutte le pagine extra-forum (live report, lo strumento, lezioni, il suono, registrazione), nonchè sulla home page.
Piccola cosa, ma sapevo che avrei potuto iniziare e finire nel giro di un pomeriggio :-)
Fatemi sapere se avete suggerimenti a riguardo ;-)
cioto
Admin

Messaggioda potter il gio dic 25, 2014 9:47 pm

Ben fatto ... Capo!!! Ma almeno il giorno di Natale .... Riposati !!!! :mrgreen: :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven dic 26, 2014 12:34 pm

ottimo! ma goditi un pò di ferie!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun dic 29, 2014 8:07 pm

sono proprio questi i giorni nei quali posso lavorare un po' al sito :-)

edit: sono di nuovo al lavoro per la questione ricerche. Spero davvero di venirne a capo in queste feste.
Se non altro la reindicizzazione locale sul mio computer sarà molto più veloce, ora che ho un ssd da 1TB 8)
cioto
Admin

Messaggioda Alessio_Sabian il lun dic 29, 2014 10:56 pm

ssd :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mar dic 30, 2014 12:41 pm

L'unità a stato solido = SSD, lo consiglio a tutti. io ho il computer senza had disk con un ssd.
Odio i rumori inutili, da quello del frigo a quello delle ventole di raffreddamento di ogni tipo.
con l'ssd non c'è più neanche il rumorino del disco che gira, semplicemente perchè non è un disco.
Quando ho comprato il computer avevo qualche remora, dicevano di non effettuare spesso la deframmentazione che per l'SSD è uno sforzo che logora. Devo dirvi che comunque con una defrag ogni 2 mesi (e a basso regime di processore se potete impostarne la potenza) non ci sono affatto problemi, ormai il computer ha 3 anni.

consiglio quindi, per me è il futuro :) .

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mar dic 30, 2014 12:51 pm

non è questa la sede per parlarne, ma credo proprio che con l'ssd deframmentare non serva a nulla, in quanto avere i "settori" vicini o distanti fra loro non comporta alcuna differenza nei tempi di accesso, non essendoci più in ballo la meccanica e gli spostamenti di disco e testina ;-)
cioto
Admin

Messaggioda bumbato il mar dic 30, 2014 1:10 pm

chiedo scusa per l'ot, semmai andiamo in mp, ti garantisco che dopo la defrag la differenza di facilità d'accesso ai dati e ai programmi si sente anche sull'SSD, specie se hai "impastato molto :x " senza averla mai fatta prima.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mar dic 30, 2014 1:21 pm

OT
devo farmi un ssd anche io
/OT
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il mar dic 30, 2014 2:06 pm

AriOT
Se proprio vuoi farti, fatti di lsd!
/ariOT
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mar dic 30, 2014 9:04 pm

Più che altro ciò che logora gli SSD sono le continue riscritture (come il caricare continuamente campioni etc etc) o almeno questo dicono/dicevano.
Ovviamente va tutto comparato alla prestazione media di un ottimo hard disk tradizionale ben mantenuto, per il quale spesso il problema è la parte meccanica il problema e non il supporto magnetico.

L'SSD va più veloce anche perchè è praticamente l'unico dispositivo allo stato attuale in grado di beneficiare degli standard Sata3 (anche i più veloci dischi rigidi tradizionali non lo sfruttavano appieno), SataExpress e M2.

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mar dic 30, 2014 10:25 pm

ma quindi gli ssd sono meno longevi dei dischi rigidi tradizionali? no, vero?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mer dic 31, 2014 1:54 am

Per gli hd tradizionali vi sono anni di esperienza alle spalle, mentre per gli ssd non così tanti (potrebbe servire l'esperienza sulla ram per quei dischi basati sullo stesso sistema, le memorie flash per gli altri.. etc..).
Pare che gli ssd risentano meno della temperatura rispetto a quelli meccanici (che oltre i 55 gradi cominciano a soffrire). PARE che gli ssd abbiano un ciclo di scrittura più limitato di quelli a piatti. Dipende per cosa si usano: un'applicazione professionale con molti campioni da caricare (audio, video, gaming...), molti file di paging etc etc sicuramente ne accorciano la vita parecchio (quindi se mai si abbonda con la ram su quei sistemi in grado di pilotare un buon numero di GB e riduci l'utilizzo del disco per i file di paging). Se vai ad analizzare a fondo il dato numerico, scopri che in realtà per un uso amatoriale ci devi scrivere più di un centinaio di terabyte per farli fuori (si parla di dispositivi di medie dimensioni), almeno così dicono. Una cosa però sembra certa: danno meno preavviso di rottura (come i banchi ram o le memorie flash fallate) e pare soffrano di più per alimentazioni irregolari (black out e alimentatori pc scrausi).
Più che altro se la mole di dati gestita aumenta, aumenta la velocità di esaurimento delle celle; ora le statistiche dicono X, ma fra poco (vedasi da sata3 a esata- m2) si parlerà di 3X.. e fra un po' di 5X.. o l'affidabilità segue il trend oppure ci troveremo a dover vedercela con un altro sistema. Un po' come per le velocità delle cpu.. sopra il 4 GHz per core non è così immediato arrivarci e quindi si è optato per le cpu multicore.. magari si inventano altro.

In sostanza sembra una lotta alla pari per l'affidabilità, anche se in velocità vince sicuramente l'ssd, confermando la validità del dispositivo.

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer dic 31, 2014 11:27 am

Si ma non deframmentate gli ssd, se non volete buttarli prima del tempo.
Ci son altri processi per tenerli funzionanti, tipo abilitare il trim.
Ma deframmentare non serve, anzi fa danni.
Gli ssd hanno dei cicli di vita definiti, e con ciclo intendo di lettura-scrittura, deframmentando fate molti di questi cicli, ma sono inutili, visto che per un disco solido leggere un dato all'inizio e uno alla fine del disco gli comporterà lo stesso lasso di tempo, al contrario dei dischi normali che ruotano.
Quindi deframmentando mettete ordine a dei files che possono esser letti nello stesso tempo anche se disordinati.
Ma riducete la durata della vita del disco.
I dischi "normali" andavano deframmentati perché windows riponeva i files come se cagasse a spruzzo, un po' qua e un po' lá, quindi siccome per leggere i dati la testina doveva leggere avanti e indietro (immaginatevi che sia come leggere un disco su giradischi, se i dati sono all'esterno con un giro si leggono molti dati, se all'interno pochi e bisogna far molti giri per legger la stessa quantità di dati, se son disposti un po' qua e un po' là va a salti ed ecco perché rallenta) aveva senso accorparli tutti verso l'esterno del disco così che fossero veloci e rapidi da accedere.

Ricapitolando, se avete un hard disk normale fare defrag serve, se avete un ssd evitate come la peste bubbonica.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Lisander il mer dic 31, 2014 3:00 pm

quotissimo :)

Così come format selvaggi a cazzo.. una volta sentivo i miei amici fare format a raffica ad ogni problema, per fortuna oggi tra le soluzioni proposte dai forum ed un generale aumento delle conoscenze informatiche, spesso il format è sostituito da altre procedure.

Guardacaso windows piazza i file di paging quasi sempre nella parte più veloce da leggere..

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer dic 31, 2014 6:41 pm

ho una proposta costruttiva per il forum: aprite un thread sugli ssd :-D
Qui intanto si lavora sul sito, si lavora anche a San Silvestro, dopotutto ha nevicato, almeno 20 centimetri si sono posati e la neve qua fuori ispira a rispolverare il vecchio lavoro del mercatino e delle ricerche, in attesa del cenone :a:
Che cazzo di lavoro che feci, manca davvero poco, e vi piacerà, quando finalmente sarà pronto al 100% :tru
Però... sarà almeno roba dell'anno prossimo!!! :B :mrgreen:
cioto
Admin

Messaggioda salvodark il mer dic 31, 2014 6:50 pm

Vai Rob!!!Un abbraccio e mangia che ne hai di posto dove mettere tutto visto che sei altissimo :) e magari anche purissimo e levissimo :D
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mer dic 31, 2014 6:52 pm

ahahah guarda stai tranquillo non mancherò di seguire alla lettera il tuo suggerimento Salvo!! :-D
cioto
Admin

Messaggioda bumbato il mer dic 31, 2014 6:54 pm

@cioto
debutti con la versione beta?
buone bollicine a tutti.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda salvodark il mer dic 31, 2014 6:55 pm

Buon cenone a te Rob allora :)
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto