labatteria.it • Leggi argomento - Applicazione Vic Firth e i 40 rudiments essenziali

Applicazione Vic Firth e i 40 rudiments essenziali

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda the rated drummer il ven gen 02, 2015 8:18 pm

Ieri sera navigando sul web ho trovato l applicazione Vic Firth con i 40 rudiment essenziali... L applicazione oltre a mostrarvi lo spartito dell esercizio ha anche 5 livelli di difficoltà (velocità) dove oltre ad esserci il metronomo c è proprio l esercizio in playback..
Queso è il link: http://www.vicfirth.com/features/VFMobileApp.php
the rated drummer
battipentole

Messaggioda vit vit il ven gen 02, 2015 9:30 pm

Boh sullo store Apple dice che non è piu' disponibile.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda the rated drummer il ven gen 02, 2015 9:48 pm

Hai provato a scaricarla dalle link che ho messo? Io l ho scaricata ieri per Android
the rated drummer
battipentole

Messaggioda vit vit il ven gen 02, 2015 9:53 pm

Ho provato perche' dalla tua descizione sembrava interessante.Ma da Iphone mi dice che è disponibile sullo store USA.... ma li risulta Unavaiable :x

Provo da ipad&wifi :evil:

ne ho trovato uno 40essential rudiment ma non cita VF ed è a pagamento($0.99)forse per omonimia è stato cancellato.......boh.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda the rated drummer il ven gen 02, 2015 10:07 pm

Prova... Altrimenti devi fare da PC.... C è sempre il libro dei 40 rudiments con gli esempi però online mentre con lo smartphone basta scaricare l applicazione e poi da dentro l applicazione devi scaricare in libro (240Mb) e poi puoi ascoltare e praticare offline
the rated drummer
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica