Bigplayer ha scritto:Io dopo anni di fedeltà a Vic, da quest' anno sono passato definitivamente alle Vater 5B che mi piacciono di più anche come bilanciamento... oltre alla minor durata, è stato il fatto che mi si sono imberlate 2 bacchette su 6 negli ultimi due anni, cosa mai successa prima a farmi propendere x il cambio.... le Vic da 3/4 anni a sta parte non sono più le stesse, a parità di misura sono più leggere e meno consistenti... forse come dice Matteo bisogna farle stagionare un pò, oppure la partita che ha preso lui era ancora di quelle buone... certo è che l' unico vecchio paio di 5B che mi sono rimaste e che uso sull' elettronica sono ancora perfette, però hanno qualche annetto sul groppone ed io propendo più x la seconda ipotesi... nella borsa ho Vater, Pro Mark, Agner, Vic e solo queste ultime si sono imberlate ... mah

Drumspeed ha scritto:Durante la presentazione delle Ds Rebel, Luca De Orsola criticava l'uso delle bacchette 5A di qualsiasi ditta, perchè troppo leggere, preferendo l'uso di 5B, 2B, etc etc

Augusto ha scritto:Vit vit, ma suoni con le forchette di legno?
Non dirmi che ci sono anche i ferri per la calza che non ci credo.

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti