labatteria.it • Leggi argomento - Gradirei cortesemente delle spiegazioni

Gradirei cortesemente delle spiegazioni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il dom gen 18, 2015 11:15 pm

A seguito di quanto accaduto qui:

viewtopic.php?f=4&t=89652

Vorrei sapere perché il topic è stato luchettato e privato di una conversazione privata da me pubblicata, conversazione intercorsa tra il sottoscritto e l'utente clatrix che mi ha fatto perdere un sacco di tempo durante una trattativa, durante la quale è poi sparito dopo esserci messi d'accordo sul prezzo, sul pagamento, e, soprattutto dopo avermi dato la sua parola (paradossale il fatto che mi avesse esplicitamente detto: "io mantengo la parola").

Tale discussione (onestissimi screenshot) non riportavano dati sensibili, ma solo la verità sul come si sia comportato l'utente clatrix col sottoscritto e il nostro relativo scambio di messaggi.
Ripeto, gradirei sapere perché lucchettare il topic e far sparire la conversazione (che fornisco in privato a chi fosse interessato, visto che tutti devono potersi tutelare da certi elementi); così facendo la date vinta a un signor nessuno che fa solo quel che vuole e pretende di aver ragione.
Vi sembra corretto E nei miei confronti E nei confronti degli utenti che si faranno prendere per i fondelli dai vari clatrix di turno?

Non esiste 'sta roba. E' paradossale. Il forum sta prendendo una bella piega, mi vien voglia di prendere tutti i miei messaggi ed editarli uno ad uno con un bel "XXX", visto che il contributo che merita un posto del genere è SOLO quello. Mi converrà pensare al mio tornaconto sfruttando il mercatino E BASTA (anche se la vedo dura visto che girano i clatrix).
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il dom gen 18, 2015 11:26 pm

Dai Alessio non è' successo niente di grave,capisco le scocciature continue.Fregatene e rimani qui a rompere i coglioni(nel senso positivo del termine)

:B :B :B :B :B
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il dom gen 18, 2015 11:31 pm

no, non credo, è fuori dal mio modo di pensare
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun gen 19, 2015 12:49 am

Alessio il tuo topic è stato chiuso ed editato proprio perchè riportare pubblicamente dei messaggi privati è una pratica DA EVITARE IN OGNI CASO, al di là di chi avesse torto o ragione. Sto valutando con i mod il da farsi.
Nell'attesa viene chiusa anche questa. Avresti potuto scrivere direttamente a me o a un mod.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto