vi.bonham ha scritto:Decisamente!

edmondo ha scritto:vi.bonham ha scritto:Decisamente!
Ma mi par di capire che Mr.Paul voglia solo Signature.............almeno mi pare

xjsk8 ha scritto:... mi anticipo già visto che a fine messe molto probabilmente arriverà un full crash da 18...

xjsk8 ha scritto:Scusate il ritardo ma non possedendo paiste non potrei e sottolineo potrei entrare: tranquilli, mi anticipo già visto che a fine messe molto probabilmente arriverà un full crash da 18. Sono indeciso tra quello e il 2002 medium crash. Personalmente trovo il full troppo full XD nel senso che è molto espansivo, mentre il 2002 un po troppo corto... Voi che consigliate? (ovviamente qualunque esso sia, arriverà anche l'altro prima o poi quindi)

Paul Valium ha scritto:xjsk8 ha scritto:... mi anticipo già visto che a fine messe molto probabilmente arriverà un full crash da 18...
Certo che per averlo le hai provate tutte eh!
![]()
![]()
![]()
Perdonami, è stato più forte di me... piuttosto: benvenuto! Vedrai che è solo l'inizio, la 'Paistite' poi ti prenderà di brutto.

Augusto ha scritto:azz il 2002 è lungo come sustain, forse salirei di diametro se ne vuoi ulteriore.
xjsk8 ha scritto:il sustain è molto lungo(é possibile che il full crash che ho provato abbia un sustain più lungo del thin crash 2002?

Paul Valium ha scritto:Certo che si era capito...
Tornando al tema:
potrebbe darsi che per la tua mano il Medium non sia l'ideale, prova magari col modello Crash (e basta).

AnBra ha scritto:Augusto ha scritto:azz il 2002 è lungo come sustain, forse salirei di diametro se ne vuoi ulteriore.
No, il medium gradisce la "mano pesante", altrimenti non crasha; se cresce di diametro peggiora la situazione.
Il Signature full, invece, crasha anche accarezzandolo e meglio ancora il power.xjsk8 ha scritto:il sustain è molto lungo(é possibile che il full crash che ho provato abbia un sustain più lungo del thin crash 2002?
Certo, è normale; i thin hanno effetto esplosivo con meno sustain, proprio perchè sono più leggeri.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti