edmondo ha scritto:......ma a qualcosa che SE SAPUTO UTILIZZARE fa USCIRE suono.

MARY POPPINS ha scritto:c'è in giro anche una versione oak (quercia) , suona di bruttissimo. Ho ascoltato 3 volte il sample, non ci potevo credere https://www.youtube.com/watch?v=xO8JwKgtV_c

souldrum ha scritto:edmondo ha scritto:......ma a qualcosa che SE SAPUTO UTILIZZARE fa USCIRE suono.
In realta' e' proprio l'opposto.......ma sei liberissimo di pensarla come credi......

garba ha scritto:
Oggi accompagno un amico al lucky, se l'hanno esposta la guardo per bene (non penso si possa provare)

lorenzo ha scritto:garba ha scritto:
Oggi accompagno un amico al lucky, se l'hanno esposta la guardo per bene (non penso si possa provare)
sono sempre stato contro le semipro "economiche" rispetto all'usato professionale; ad esempio da luckymusic ci sono due bellissime mapex orion maple allo stesso prezzo di questa Tama...ma dopo aver avuto la stessa Mapex e la SuperStar Hyperdrive, sarei molto combattuto; c'è da dire che in una eventuale rivendita, con la Tama ci si rimetterebbero due o trecento euro, mentre la Orion è già usata e si riavrebbe indietro praticamente ogni euro speso, in più ha di serie un signor rullante come il black panther, che rispetto al superstar è superiore (e che si potrebbe vendere a 200 euro secche su mercatinomusicale, così da avere la orion solo fusti a 650 euro! cazzo me la compro)

souldrum ha scritto:@edmondo
potrei dire la stessa cosa di te........come la mettiamo?
prima di rovinare il topic, gia che ci sei......molla un po' il gancio.........
p.s.
ho replicato a questo tuo OT solo per diritto di replica......se hai voglia di inquinare il topic con discorsi fuori dal tema, io non ci sto......

vit vit ha scritto::B
Bene allora visto che io mi sto facendo una batteria mogano/pioppo/mogano e mogano /acero diventero' paladino di tale accoppiata![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti