Dennis_Chambers ha scritto:Se l'avesse aperto un uomo, questo topic sarebbe stato chiuso

Lisander ha scritto:.....
Poi non concepisco come sia possibile non capire che la batteria acustica il volume a comando come l'ampli o la chitarra non ce l'ha.. e non è che posso suonare i metallica o gli iron maiden con le spazzole (alcuni brani a parte)..
Viceversa quando trovi il chitarrista esaltato con il cicognani valvolare full stack e fai fatica a sentire il suono del ride è tutto lecito.. ma andate a fare in c...
........

souldrum ha scritto:Lisander ha scritto:.....
Poi non concepisco come sia possibile non capire che la batteria acustica il volume a comando come l'ampli o la chitarra non ce l'ha.. e non è che posso suonare i metallica o gli iron maiden con le spazzole (alcuni brani a parte)..
Viceversa quando trovi il chitarrista esaltato con il cicognani valvolare full stack e fai fatica a sentire il suono del ride è tutto lecito.. ma andate a fare in c...
........
Ti garantisco che un chitarrista che mena come un fabbro (sulla chitarra), ma usa il volume quasi a zero dell'ampli, fa rendere un pezzo dei metallica o degli iron maiden ne' piu' ne' meno di un batterista che suona lo stesso pezzo con le spazzole......
Io sono uno di quelli che pensa che la batteria possa in effetti avere un volume, tanto quanto un ampli da chitarra.......alla fine ci sono posti dove con nessuno dei 2 puoi ottenere certi suoni.....perche' se abbassi il volume dell'ampi, oppure abbassi notevolmente la dinamica sulla batteria (per non dire addirittura che usi spazzole o simili), cambia completamente il risultato......

nikman ha scritto:Lisander cazzo però... cambia musicisti, trovati degli amici, pure iper scarsi e divertiti!!! È la cosa migliore in questi casi!

Franco ha scritto:io ho iniziato...a mia insaputa!

Roby65 ha scritto:Franco ha scritto:io ho iniziato...a mia insaputa!
On OT: Franco "Scajola"...Off OT

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti