Maestro Zen ha scritto:Visto che ci sto approfitto anche per fare una domanda... La pearl export EX da cosa differisce rispetto alla ELX??? I Tom sono di misura diversa ma questo non giustifica la differenza di prezzo... Forse la ELX ? fatta con "materiali" pi? pregiati???
Ciap

st0rm ha scritto:la mapex mars non l'ho mai provata, ma mi hanno detto che non ? un gran ch?. La export la posseggo e non posso che consigliartela. Io non stavo nemmeno calcolando che la export ? usata.. Provale entrambe poi decidi. Se non le potessi provare prenderei la export, per andare sul sicuro.
rimarrai nella storia 

cassa4 ha scritto:cambia l' attacco del fusto (almeno fino a qualche anno fa), che non prevedeva l' I.S.S. e soprattutto i fusti sono ricoperti e non laccati. Inoltre le meccaniche dovrebbero essere di una serie inferiore.
prova a guardare u luckymusic, hanno una Mapex Pro-M usata a 400 euro.

cassa4 ha scritto:cambia l' attacco del fusto (almeno fino a qualche anno fa), che non prevedeva l' I.S.S. e soprattutto i fusti sono ricoperti e non laccati. Inoltre le meccaniche dovrebbero essere di una serie inferiore.

beautifulday ha scritto:pearl mi da pi? sucurezza tra le due
rimarrai nella storia 

_AngelOfDeath_ ha scritto:io le ho provate entrambi e come suoni meccaniche e legni mi ha dato + sicurezza la mapex poi provale pure te...
(che balle,si dicono sempre le stesse cose)

Maestro Zen ha scritto:cassa4 ha scritto:cambia l' attacco del fusto (almeno fino a qualche anno fa), che non prevedeva l' I.S.S. e soprattutto i fusti sono ricoperti e non laccati. Inoltre le meccaniche dovrebbero essere di una serie inferiore.
A quanto ho letto in giro le meccaniche dovrebbero essere identiche... Credo che la laccatura sia l'unica vera differenza ma comunque controller? pi? dettagliatamente
Ah dimenticavo, la mapex su lucky music ? senza hardware e rullo
Ciap

Portnoytom ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:io le ho provate entrambi e come suoni meccaniche e legni mi ha dato + sicurezza la mapex poi provale pure te...
(che balle,si dicono sempre le stesse cose)
Quotissimo!
MAPEX AD OKKI KIUSI!!!!!
Vuoio mettere le meccanike Mapex? " aste a giraffa coi controcazzi....ma dai...
COMPRALA SUBITO....E' ANKE IN ACERO!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti