FAJAH ha scritto:Il mio maestro jazz mi ha consigliato almeno per come suono, piatti ufip e pelli remo non sabbiate... Cosa mi consigli tu??

Ma poi che cazzo andate a fare dai "maestri" se poi non vi fidate mai dei loro consigli e li chiedete agli altri?

FAJAH ha scritto:ahaha siete simpatici come un dito nel culo ahaha
Chiedo venia... il mio Maestro mi ha detto sicuramente la serie dei piatti ufip e pelli remo... ma che ora non ricordo. Dopo aver domandato fiduciosamente al Maestro ho volutamente chiesto un consiglio a voi;
non è un reato vero?

Franco ha scritto:Ma poi che cazzo andate a fare dai "maestri" se poi non vi fidate mai dei loro consigli e li chiedete agli altri?
cioto ha scritto:Franco ha scritto:Ma poi che cazzo andate a fare dai "maestri" se poi non vi fidate mai dei loro consigli e li chiedete agli altri?
A questo punto chiudiamo il forum e ci fidiamo alla cieca di maestri ed esperti.
Il forum nasce come luogo di confronto, anche e soprattutto per i musicisti inesperti che si stanno approcciando per la prima volta allo strumento.
Invito tutti gli utenti con una certa anzianità sul forum a non fare muro davanti alle richieste dei neo iscritti. Abbiamo iniziato tutti, con mille dubbi e tante cose da chiedere. Non è con queste risposte che si aiuta l'utente e il forum.
Chi non è interessato all'argomento o lo trova risibile può evitare di scrivere.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti