Eccomi qui per altri consigli, questa volta i
supporti, specie per i piatti.
Premetto che ho ascoltato uno splash collegato mediante un supporto ad un tom, non so come si chiama il supporto.
Bene, cioè male, quando si percuote lo splash si sente anche il tom!
Allora, se prima mi ero fatto l'idea di prendere uno di quei supporti per tenere diversi rullantini a schiera adesso mi stanno venendo dei dubbi. Vorrei prendere 4 rullanti, da un 13 schiacciato fino a rullini piccoli piccoli, minisnare, e montarli tutti insieme ma dopo aver senti quello “splash tommato” ho paura a prendere un unico HW dove montare i 4 rulli temendo che le vibrazioni siano trasmesse da uno all'altro, è una paura motivata?
Per le aste per i piatti ho queste esigenze: solide, economiche, che tengano in modo fisso bene.
Non mi importa minimamente se sono pesanti, anzi, non le devo portare in giro. E già che spendo davvero tanti soldi per il resto non mi farebbe schifo se è possibile risparmiare, sempre che non sia compromettente...
Reggirulli?? boh, con le premesse che ho detto...
ci sono marche di cui diffidare? Altre che danno più garanzie?
Quindi, ricapitolando.
Devo acquistare l'HW per Crash, Ride, HH, 4 snare partendo da un 13” che è il più grande.
A metà aprile vado da merula e di cose lì ne troverò parecchie.
http://www.merula.com/catalogo/lista/?cid=215Help me, qui del mio orecchio non me ne faccio niente, della vostra esperienza più di qualcosa.