lorenzo ha scritto:mi accodo qui per una domanda: mercoledì dovrei andare a vedere una ds evo 1.0 e se tutto va bene me la porto a casa, ma poi vorrei ordinare un tom da 8 della stessa finitura, dove posso trovare i listini?
E' una batteria comprata nuova sei mesi fa, ultimamente mi sto guardando un sacco in giro per una batteria da affiancare alla 9000 e per i soldi che ho a disposizione (sotto i mille...) le uniche che mi piacerebbe prendere sono la ds (se suona come la ricordo...) o la mmx (che per i miei gusti si va sempre sul sicuro).
Ho trovato poco sui shellpack evo 1.0 ma quel poco mi piace assai, quanto costerebbe nuovo un 22-10-12-14-16 ?

bobobo ha scritto:Lorenzo con DS non si sbaglia!!!![]()
Edmondo, maestro caro, ecco la foto che testimonia quanto ti dicevo... ecolution 2.0 con cerchi di rinforzo in acero!!

maxdil69 ha scritto:Si, le ho provate anche io, anzi, ancora le ho, le monterò sulla ds evo appena mi arriverà, forse domani e le confronterò con le g1 sabbiate. Però un ragazzo molto competente mi ha detto di montare sulle batterie buone, sempre le monostrato, le doppio strato non fanno sentire il vero suono del fusto. Mi ha consigliato, se voglio un suono grosso, le evans g12 o al limite le 14.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti